Abbigliamento
Abiti da sposa Pronovias 2014: prezzi e modelli
Se state cercando una collezione di abiti da sposa elegante e femminile, chic e raffinata, romantica e bon ton per il 2014, ecco a voi la nuova collezione di abiti da sposa Pronovias: scopriamo i modelli migliori.
Per tutte le donne che convoleranno a giuste nozze entro il mese di dicembre 2014, ecco gli abiti da sposa Pronovias più belli. La Bridal Collection presentata per quest’anno, infatti, ci presenta tutta una serie di trend eleganti e femminili, che renderanno ancora più speciale un giorno tanto importante come quello delle nostre nozze.
Pronovias è sempre uno dei brand più apprezzati dalle future spose in cerca dell’abito bianco dei loro sogni: tra gli abiti da sposa 2014 di tendenza, sicuramente quelli del fashion brand Pronovias sono i più raffinati, i più eleganti, i più chic, ma anche i più sensuali: sono vestiti bianchi ideali per poter esaltare con naturalezza ed estrema efficacia la bellezza di ogni donna che si affiderà al noto brand nel giorno più importante della sua vita.
La collezione di abiti da sposa 2014 di Pronovias si compone esclusivamente di abiti da sposa bianchi, che vengono impreziositi o da tonalità più raffinate come l’avorio o da dettagli sparkling e lucenti, in grado di illuminare con naturalezza la bellezza di ogni sposa. Ricami, pizzi sur ton ton, ma anche pietre preziose piccolissime e delicatissime, che possono essere gli unici gioielli che le spose indosseranno camminando verso il loro principe azzurro.
Gli abiti da sposa Pronovias si arricchiscono di modelli davvero molto interessanti: non mancano abiti da sposa corti, ideali per spose giovani e fresche, per cerimonie informali, per secondo nozze e per poter stupire con effetti speciali semplici tutti gli ospiti del ricevimento nuziale, così come sono tantissimi gli abiti da sposa con gonna lunga fino ai piedi.
Le gonne, sia corte sia lunghe, si fanno affusolate sulle gambe delle modelle che hanno sfilato con i capi della Bridal Collection 2014 di Pronovias, per uno stile scivolato che spesso utilizza il raso per look più raffinati. Non mancano gonne ampie, anche se non troviamo abiti da sposa troppo principeschi, se non il modello in stile barocco che ha sfilato raccontando una bella storia d’amore con tanto di bacio appassionato durante lo show di presentazione della nuova collezione del marchio.
La nuova collezione di abiti da sposa Pronovias ci presenta abiti a sirena, abiti a maniche lunghe o a tre quarti, trasparenti con dettagli in pizzo ton sur ton, ma anche abiti con spalline o senza, con bustier con scollatura a cuore oppure a V. Tantissimi i veli corti, lunghi, le velette a rete che le modelle indossano, senza dimenticare i dettagli floreali che vanno ad impreziosire copricapi, abiti da sposa bianchi, oltre ai classici bouquet da sposa, bianchi o colorati.
Tra i modelli di abiti da sposa Pronovias 2014 più belli abbiamo i vestitini bianchi corti con gonna a trapezio, gli abiti in raso con decorazioni luccicanti, gli abiti con decorazioni in pizzo in stile floreale, ma anche i peplum dress e per chi cerca qualcosa di più originale e particolare, ecco che splendide piume, candide e ton sur ton, vanno ad esaltare ancora di più il punto vita delle future spose. Se volete farvi notare, questi sono gli abiti giusti per voi!
Ma quali sono i prezzi degli abiti da sposa Pronovias 2014? I costi vanno solitamente da un minimo di 1000 euro, per i modelli basic più essenziali, per superare anche i 3000-3500 euro per i modelli di vestiti nuziali più ricercati e più raffinati. La qualità è ottima, così come la ricerca dei materiali e di silhouette innovative e originali.
Non a caso gli abiti da sposa Pronovias sono tra i più gettonati tra le future spose!
Foto | pagina Facebook di Pronovias
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.