Kidswear
Silvian Heach bambini 2014: il catalogo e i prezzi
La primavera-estate 2014 di Silvian Heach si impreziosisce di nuovi trend, grazie al catalogo per bambini e per bambine: tantissime le tendenze che possiamo notare per il guardaroba dei più piccoli. Andiamo a scoprirli insieme.
La moda per bambini di Silvian Heach per la primavera-estate 2014 si veste di eleganza, raffinatezza, capi di abbigliamenti e accessori bon ton, senza dimenticare look casual chic ideali per i momenti di gioco e di svago dei piccoli fashionisti di casa.
Sia per le bambine sia per i bambini Silvian Heach Kids propone i trend più importanti della stagione calda: ritroviamo dei must have come il denim, protagonista anche della collezione per adulti, declinati però in chiave più sbarazzina e frizzante, ideale per vestire il guardaroba dei piccoli di casa.
Come in ogni sua collezione, Silvian Heach anche per la moda bambini della primavera-estate 2014 propone capi di abbigliamento curati nei minimi particolari, ricercati, realizzati nei migliori materiali: creazioni ideali per accompagnare le bambine e i bambini in ogni momento della giornata, sia in occasioni importanti sia per i loro momenti di gioco.
Il lookbook che vi presentiamo nella nostra galleria di immagini ci propone i look must have: per i prezzi, questi ovviamente variano a seconda del capo scelto. Si possono comodamente acquistare anche sullo shop online di Silvian Heach.
Scopriamo, allora, i principali trend di Silvian Heach nelle sue collezioni di moda per bambini e per bambine.
Silvian Heach moda per bambine
La collezione per bambine, che veste sia i neonati sia le bambine più grandi, ci propone diversi trend: abbiamo il navy style, che non può assolutamente mancare nel guardaroba della stagione calda, con colori come blu avion, bianco, rosso anguria, giallo limone, malva, verde mela, ma anche pois, fantasie vichy, per uno stile che è un mix tra sportivo e classico e capi di abbigliamento come felpe, t-shirt, abiti con borchie e strass, abiti in popeline a righe, gonne a ruota, t-shirt in jersey Disney.
Simple Life è invece il trend dedicato a chi ama uno stile classico ma con colori pieni e frizzanti, con stampe floreali, con strass, effetti camouflage, che ritroviamo negli shorts, nei leggings, nelle canotte e nelle maxi shirts.
E non dimentichiamo la collezione Summer Rainbow, la più colorata e divertente con abiti romantici e colori accattivanti, ma anche con look molto eleganti e chic ideali per cerimonie di un certo livello.
Silvian Heach moda per bambini
Stessi trend anche per la collezione dei maschietti, ovviamente con declinazioni e capi un po’ differenti: lo stile navy e i look casual e informali, ideali per una giornata al mare, comprendono t-shirt che si ispirano al mare, giubbotti in nylon antivento, felpe, tute, camicie a righe, con colori che spaziano dal blu al bianco, passando per il grigio melange, il ribes e il pistacchio.
La collezione Simple Life propone t-shirt colorate o con grafiche, bermuda stampati, polo multicolor, felpe con cappuccio, con colori come il bianco e il blu, ma anche nuance più accattivanti come zucca, limone e pistacchio, senza dimenticare il denim.
E poi c’è Walk on the Malecon, per l’abbigliamento elegante e da cerimonia per bambini, che non rinuncia allo stile giocoso e divertente che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba dei più piccoli di casa.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.