Abbigliamento
Abiti da sposa 2014 Colet: prezzi e modelli
Colet è davvero un importante punto di riferimento per tutte le donne che stanno per convolare a nozze e vivono in Sicilia grazie ad una vasta offerta di abiti da sposa provenienti dalle marche bridal più prestigiose. Ecco tutte le novità per la stagione 2014.
Gli abiti da sposa Colet 2014 sono un vero sogno per tutte le donne che sognano di essere splendide, eleganti e molto glamour nel giorno delle loro nozze. Colet è un vero e proprio centro sposi, specializzato in abbigliamento da sposa e da sposo ma con tante proposte interessante in fatto di abiti da cerimonia per vestire alla perfezione tutti gli invitati. Colet è un vero punto di riferimento in Sicilia, basti pensare che opera da oltre venti anni nel settore sposi ed ha sede all’interno di una location storica e molto evocativa, quella del palazzo Tagliavia – in stile settecentesco – situato nel cuore di Palermo.
Ma quali sono gli abiti da sposa 2014 più belli proposti da Colet per il 2014? Scopriamo insieme i modelli e i prezzi dei vestiti dei prestigiosi brand che Colet ci propone.
Anche quest’anno Colet mette a disposizione abiti da sposa di alcune delle aziende più note e apprezzate del settore. In particolar modo, la proposta più ampia è dedicata agli abiti da sposa Pronovias – brand di Barcellona che ha appena svelato la pre-collezione 2015 – su cui Colet è specializzata; per la stagione in corso Pronovias ha pensato ad una sposa romantica e glamour che veste abiti da principessa a gonna ampia ma che non rinuncia allo stile sofisticato e trendy della sirena. Strepitose le scollature dietro la schiena, sempre rifinite da dettagli in pizzo chantilly.
La gamma dei prezzi è davvero molto vasta e dipende, principalmente, dai tessuti utilizzati: si va da un minimo di 2.500 euro fino ad un massimo di 12.000 euro.
Anche San Patrick è uno dei brand su cui Colet si è specializzata nel corso degli anni; la nuova collezione 2014 è a dir poco eclettica e variegata composta di modelli da sogno, romantici e a tratti bohemienne, tutti realizzati in tessuti molto preziosi. Si va dunque dai modelli principeschi, con gonne ampie in tulle multistrato, ai modelli più seducenti da sirena fino ai modelli in crochet che rimandano ad uno stile retrò ed irresistibilmente shabby-chic. Trattandosi di una linea Pronovias i prezzi non si discostano molto da quelli della linea principale.
E poi ci sono anche gli abiti da sposa Valentini che, per il 2014, punta molto sulla seta e sui tessuti lucidi e strutturati, tutti arricchiti da applicazioni con tessuti preziosi e scintillanti cristalli Swarovski.
Decisamente couture la linea Florinda, una delle proposte bridal di Carlo Pignatelli, che propone sublimi abiti principeschi e silhouette più sensuali da sirena, sempre all’insegna della grande eleganza che contraddistingue il brand dello stilista italiano. In questo caso i prezzi vanno dai 3.000 euro in su ma si tratta di cifre indicative per cui è sempre preferibile rivolgersi all’etelier.
E voi cosa ne dite delle proposte dell’atelier Colet? Non perdetevi la nostra gallery per immergervi nell’universo bridal del celebre Centro Sposi.
Foto | Colet