Borse
Le borse Liu Jo primavera estate 2014
Per la primavera estate 2014, Liu Jo presenta una collezione davvero per tutti gusti, con tanti modelli, colori e dettagli chic.
Le borse Liu Jo sono un vero inno all’estate, con i loro numerosissimi colori e le forme all’ultima moda. Il celebre brand propone bauletti, shopping, pochette, borse a mano, a spalla e a tracolla, per soddisfare le esigenze di tutte le donne, anche le più esigenti. Per la primavera estate 2014, il modello più trendy è la pochette Alice, che vedete tra le mani di Kate Moss. È elegante, ma ha un’anima rock, grazie alla tracolla removibile a catena, e le borchie dorati dalle forme geometriche. Il costo? 129 euro.
Oltre all’ecopelle, materiale di punta di Liu Jo, non mancano i modelli in tessuto, ideali per le giornate estive. La shopping bag Ischia è quello che ci vuole per essere fashion al punto giusto. In Canvas logato, con doppi manici e tracolla staccabile. Bellissimi i colori: dettagli fluo su fucsia o sul giallo. Il prezzo è di 135 euro. Le frange sono una delle tendenze di stagione: Liu Jo è molto attenta alle mode e per questo motivo propone Diana. Una maxibag in canvas con morbide frange in alcantara che si sposano perfettamente su borchie e cristalli. È definito l’accessorio giusto per chi desidera far emergere la propria doppia anima, un po’ wild e un po’ fashion. Ovviamente tutte le borse si possono abbinare alle scarpe: ecco la collezione estate 2014.
AMÉLIE Liu Jo
È la borsa più famosa di Liu Jo ed è un vero successo di stagione (le fashion victim sono divese tra amélie e sophia). È realizzata in morbidissima eco-nappa e si può trovare in sei colori differenti: dai neutri delicati, fino ai fruttati e ai fluo, perfetti per l’estate. Inoltre è leggerissima e molto capiente, questi dettagli la rendono la migliore amica per andare in ufficio, in università, ma anche per fare shopping le amiche. All’interno è rivestita con la preziosa fodera logata ed è dotata di uno specchio removibile. Costo 139 euro.
KATE Liu Jo
È un’altra borsa che ha fatto la storia di Liu Jo, la famosa Kate. È un accessorio molto pratico e femminile, caratterizzato da doppi manici intrecciati con catene ed ecopelle, logo metallico e taschina frontale, con zip. All’interno nasconde numerose tasche, molto comode per organizzare lo spazio e soprattutto trovare subito tutto infilando semplicemente la mano. La Kate in versione maxishopping è in tre colori e costa 129 euro, mentre il piccolo bauletto è solo in due colori e costa 109.
SOPHIA Liu Jo
Sophia è la it bag di Liu Jo. È una borsa a spalla, che può essere tranquillamente portata anche a tracolla. È caratterizzata da una linea un po’ vintage, che però trova grande modernità nella nappina e nel cornetto in metallo proprio sul davanti. È dotata di un doppio manico con borchiette in metallo, una chiusura interna con zip, molto comoda soprattutto se viaggiate sui mezzi pubblici, e una patta esterna. La shopping Sophia è in tre dimensioni: piccola (145 euro), media (149 euro) e grande nera (149 euro), poi c’è la piccola tracollina a 95 euro e il bauletto medio a 155 euro.
Foto | Liu Jo