Borse
La borsa Liu Jo più bella di sempre: Amelie o Sophia?
Le borse Liu Jo sono sempre un must have per ogni stagione: tantissimi i modelli presenti nella collezione primavera-estate 2014, che possiamo ammirare nuovamente nel video qui sotto. Ma voi quale amate di più?
Quale borsa Liu Jo preferite? Sicuramente sono tantissimi i modelli iconici di bags proposti nelle varie collezioni del marchio di moda italiano che hanno fatto gola a tutte le fashioniste che amano questo famoso fashion brand. Oggi vogliamo concentrarci su due modelli cult di borsa Liu Jo: molto difficile scegliere!
Amelie è la borsa di Liu Jo perfetta per il giorno e per la sera, un bauletto molto elegante, femminile e ricercato, disponibile in diversi colori, mentre Sophia è la borsa di Liu Jo disponibile in varie nuance, ma anche in diversi modelli per la primavera-estate 2014.
A voi la scelta: quale borsa Liu Jo preferite? Amelie o Sophia? Nelle prossime pagine tutte le caratteristiche per scegliere meglio!
Foto | Liu Jo
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Borse Liu Jo, Amelie
Amelie è un modello cult di borsa del gruppo Liu Jo che fa parte della collezione primavera-estate 2014: stiamo parlando di un bellissimo bauletto, realizzato in morbida eco-nappa, disponibile in diverse nuance, da quelle neutre e delicate a qulle fruttate, arrivando anche alle tonalità fluo, ideali per la stagione calda. Il bauletto Amelie di Liu Jo è disponibile nella versione grande, con comoda tracollina e manici per portarla a mano, al prezzo di 139 euro.
All’interno la borsa Amelie di Liu Jo propone la classica fodera logata, mentre all’esterno presenta un simpatico charm, un dettagli prezioso e molto femminile come il porta specchio, che può essere rimosso con estrema semplicità. Ideale per un look da giorno, diventa perfetta anche per un look da sera dal gusto casual chic?
Quali sono i colori della borsa Liu Jo Amelie? Il bauletto grande è disponibile in nero, glass, lemonade, sterling blue, champagne, berry: ad ognuna il suo colore!
Borsa Liu Jo Sophia
Sophia, invece, è il modello di borsa Liu Jo che arriva direttamente dalla collezione autunno-inverno 2013-2014: è una shopping bag, una borsa da spalla, disponibile in diverse versioni. Le shopping Sophia di Liu Jo grandi e medie hanno un costo di 149 euro, mentre il modello piccolo ha un costo di 145 euro. Esiste poi anche la tracollina piccola, in vendita a 95 euro, o il bauletto medio, in vendita a 155 euro. Ma vediamole nel dettaglio.
La shopping bag Sophia di Liu Jo è una borsa iconica del gruppo, ideale per il giorno e per la sera: è una borsa a spalla di grandi, medie o piccole dimensioni, con la possibilità di aggiungere la tracolla. Il modello grande è disponibile solamente in tinta unita nera, con pendenti a nappina e cornetto in metallo, con doppio manico con borchiette di metallo e chiusura interna con zip e fodera logata.
La shopping bag media Sophia, invece, fa parte della collezione primavera-estate 2014: una borsa al tatto molto morbida, con dettagli divertenti come le frange gold e il cornetto metallico. Sui doppi manici abbiamo delle borchiette dallo stile rock, mentre la tracolla è staccabile: il modello è disponibile nei colori nero, glass, champagne, berry, blu lapis.
Stesso stile per la shopping piccola Sophia della nuova collezione primavera-estate: il modello è in ecopelle martellata con dettaglio bijoux e borchiette sui manici, disponibile nei colori nero, blu lapis e glass. Molto femminile e morbida anche la tracollina Sophia, in ecopelle con chiusura a zip e patta: disponibile in nero, blu lapis, berry, glass, propone anche ciondoli metallici nella parte frontale.
Infine, non dimentichiamo il bauletto medio Sophia primavera-estate 2014, morbidissimo e dallo stile rock, proposto in nero, glass, champagne, berry e blu lapis, con rifiniture in metallo, chiusura con zip, tracolla removibile.