Celebrity
Rihanna sulla cover di Vogue Brasile: tutte le foto
Rihanna in copertina di Vogue Brasile: la patinatissima rivista le dedica un servizio fotografico molto dettagliato…
Qualche settimana fa Vogue America aveva dato scandalo mettendo in copertina una foto dei trash promessi sposi Kim Kardashian e Kanye West. Oggi a far parlare di sé ci pensa la versione brasiliana della patinatissima rivista che dedica la propria cover e un lungo e dettagliato servizio fotografico a Rihanna, la popstar che, dalle Barbados, ha conquistato il mondo a colpi di hit. Beh, poi il fatto che non sia propriamente bruttina deve averla aiutata.
La diva del pop internazionale, classe 1988, è stata seguita dai fotografi di Vogue Brasile per ben quarantotto ore, due interi giorni, e ora, finalmente, sappiamo quale sia la sua giornata tipo. Ma non aspettatevi atteggiamenti da superstar. In questo scatto, ad esempio, è stata immortalata mentre, immersa nelle faccende domestiche, stava chiedendo ad alcuni suoi assistenti del sapone per poter continuare a lavare in pace i propri vestiti nell’umile lavabo vicino casa:
Ma non solo, la cantante scoperta da Jay Z e lanciata dal singolo Pon The Replay verso il successo planetario, dimostra anche come, nel corso delle sue giornate fuori dalla sala di registrazione, non disdegni di farsi un bel tuffo in mare, condizioni climatiche permettendo, come tutti noi comuni mortali. Cioè, più o meno:
Il numero di maggio di Vogue Brasile, come potete vedere, rischia di essere davvero bollente. Ma del resto Rihanna ci ha sempre abituato a video sopra le righe in cui ha avuto modo di reinterpretare il concetto di less is more a proprio piacimento. Insomma, senza nulla togliere alle grandi firme, pare che i vestiti proprio non le piacciano (e immaginiamo che i suoi fan possano farsene beatamente una ragione):
Siamo convinti che, dando un’occhiata alla nostra gallery con tutti gli scatti del servizio fotografico di Riri per Vogue Brasile, possiate accorgervi anche voi di quanto la routine della cantante sia assolutamente simile a quella di chiunque altro. Bando all’ironia, queste immagini non saranno un po’ troppo hot per una rivista così patinata? Avete un solo modo per valutare con i vostri occhi e, secondo me, non vedete l’ora di farlo…
Foto | Rihanna Facebook