Fashion news
Burberry a Shanghai, il fashion show con Cara Delevingne versione Mary Poppins
Un grande evento per l’inaugurazione del maxistore di Shanghai di Burberry: la modella Cara Delevingne ha volato appesa a un ombrello come una Mary Poppins moderna.
Burberry ha portato un pezzettino di Londra a Shanghai con un evento di grande effetto. L’occasione è stata data dall’apertura del quarto store della maison nella città cinese nel lussuoso mall Kerry Center. È stata ricostruita una sorta di copia del flagship store di Londra, infatti, se guardate il video e la galleria fotografica avrete la sensazione di essere in Europa e non in Asia.
Lo spettacolo ha avuto diverse protagoniste: si è esibita Paloma Faith, cantando Only Love Can Hurt Like This, durante la sfilata della collezione autunno inverno 2014-2015 dedicata alle Bloomsbury Girls. Sicuramente le presenze che più hanno attirato gli sguardi internazionali sono stati quelli di Suki Waterhouse (nota anche per essere la nuova fiamma dell’attore Bradley Cooper) e Cara Delevingne, che si è separata dal suo Karl Lagerfeld per calzare i panni di Mary Poppins, volando appesa a un ombrello, rigorosamente con stampa Burberry.
Davvero molto suggestivo: Burberry ha saputo coniugare la sua classica eleganza alla modernità contemporanea, fondendo musica, danza, moda e creatività europea. Risultato? Un successo incredibile. Ovviamente, il capo che ha sedotto il pubblico cinese è il simbolo della maison, che con gli ombrelli, ha calcato il palcoscenico di Shanghai, Trench Coat. Oltre all’abbigliamento, Burberry ha celebrato anche la linea beauty, proiettando un filmato digitale con smalti, ombretti e rossetti.
Foto e via | Burberry su Facebook