Fashion news
H&M, le novità della collezione uomo primavera estate 2014 presentate dell’irresistibile Clement Chabernaud
Ogni ritorno di Clement Chabernaud, ammettiamolo pure, è come un piccolo evento. Così non potevamo assolutamente perderci l’ultima e nuova tranche della collezione H&M primavera estate 2014 che viene ancora una volta affida (ad occhi chiusi) proprio al fascino del bel parigino, a cui dedichiamo naturalmente anche il nostro video d’apertura.
Clement Chabernaud veste H&M uomo p/e 2014
Ci ha ammaliati, transitando con elegante indifferenza sulle passerelle di mezzo mondo, sedotto dalle copertine delle riviste più in della fashion scene di questi ultimi anni ed ora torna a brillare (senza naturalmente sorprenderci) anche nelle campagne del colosso svedese per la primavera estate 2014. Un evento che ogni volta registriamo e salutiamo, diciamolo pure, con entusiasmo.
I capi di quest’ ultima sfornata non sono tanti, riassunti in sole cinque immagini, ma pur nella loro innegabile semplicità sembrano riassumere e compendiare tutto lo spirito della collezione H&M. Uno spirito casual, spigliato che disegna per sé una stagione estiva giovane e dinamica, pratica e senza tanti grilli per la testa. Così ecco il bel francese offrire all’obiettivo del fotografo di turno (ed al nostro sguardo che si affanna, sperando sempre di cogliere tutto) il suo lato più sportivo e democratico, senza per questo perdere nemmeno un minuscolo, insignificante grammo del suo fascino.
Dal cardigan blu con doppia abbottonatura alla giacca grigia a due soli bottoni, dal bomber di un insolito color tortora ai bermuda di jeans dall’aria vissuta e sbiadita, tutto viene come vivificato dalla presenza del top model francese che, non per nulla, viene ormai da più stagioni conteso, in Europa come in America, a Milano come a Parigi e New York, da stilisti di pregio e brand di gran fama.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.