Fashion news
Tendenze colore 2014, Pink Ladies: il rosa in tutte le sue sfumature
50 sfumature di…rosa! E’ proprio a questo che devono aver pensato molti designer nel realizzare le loro collezioni per la primavera estate 2014. Ecco tutte le varietà cromatiche più cool del colore femminile per antonomasia.
Amate il rosa in tutte le sue varianti più chic e femminili? Allora questa tendenza colore 2014 è pensata proprio per voi! Ormai ve lo abbiamo ripetuto fino allo sfinimento: le tinte vivaci saranno un trend di stagione – con una predominanza di arancione e blu per accessori e capi d’abbigliamento – ma anche i colori pastello non saranno certo da sottovalutare per la scelta del look. E poi c’è anche lui, il rosa, femminile e chic per antonomasia che, nella stagione primavera-estate 2014, ci mostra una versatilità che forse non ci aspettavamo.
Se c’è una collezione che ha fatto del rosa è sicuramente quella di Max&Co. Ricordate le mitiche Pink Ladies del musical Grease? Sicuramente andrebbero pazze per i capi e gli accessori di questa collezione! Blazer ampi in fucsia, vestiti e gonne peplum in rosa ciliegia, vestitini e top color glicine e cardigan color cipria: è quasi impossibile non trovare una sfumatura di rosa che non faccia al caso vostro.
Per gli accessori, invece, Max&Co. si mantiene sul neutro proponendo quasi esclusivamente borse e scarpe nei toni delicati del cipria in una variante che assomiglia molto al beige.
Anche Louis Vuitton non è esente dalla rosa-mania e ci propone in rosa chiaro e corallo la deliziosa tracolla Louise PM, da coordinare al sandalo tropical, una calzatura con pelle di vitello con zeppa e cinturino alla caviglia in un bel rosa pastello.
Dettagli in rosa per la Cabas GM, la leggerissima shopping in cotone perfetta per l’estate; ci sono anche tantissimi altri accessori in rosa come le bandane, i foulard e le sottili cinturine.
Insomma, che cosa ne dite di questi capi da vere Pink Ladies? Diteci la vostra opinione!
Foto | Max&Co.; Louis Vuitton
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.