Borse
Borse Armani in jeans scontate: quale scegliere?
Il tessuto denim è sempre molto utilizzato dagli stilisti, non solo per la realizzazione di capi d’abbigliamento ma anche per gli accessori tra cui spiccano senza ombra di dubbio le borse. Ecco i modelli realizzati da Re Giorgio da avere assolutamente.
[blogo-video provider_video_id=”vG0mIW0TZB4″ provider=”youtube” title=”Giorgio Armani – 2014 Fall Winter – Womenswear Collection” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=vG0mIW0TZB4″]
Amate le borse Armani in jeans? Non avete davvero tutti i torti, del resto il denim è un capo cult del guardaroba maschile e femminile e i trend di stagione lo vogliono declinato anche su accessori e capi di ogni genere. Anche le borse non hanno resistito alla denim mania e sono davvero tante le maison che ce ne hanno proposti molti modelli realizzati in tessuto jeans. Lo stesso vale per i brand di Re Giorgio in cui le proposte in denim o in tessuti e colori che lo riproducessero non mancano di certo. Ecco le borse Armani in jeans da acquistare con i prossimi ribassi.
Tra le borse Armani in jeans spiccano soprattutto i modelli del brand Armani Jeans – mai nome fu più profetico! – che, non a caso, è proprio la linea più giovanile e casual dello stilista italiano. Tra i modelli più interessanti c’è il bauletto in ecopelle con stampa effetto denim, realizzato in pvc effetto martellato e con pratica tracollina removibile.
Stile navy per la shopping bag in denim a righe, realizzata interamente in cotone, contraddistinta da doppio manico in ecopelle tipo cuoio e doppie tasche interne.
Non è in denim ma ne riproduce i colori la Bugatti grande in suede, una handbag da giorno scamosciata con doppio manico. Lo stesso discorso vale per la tote bag in ecopelle con logo che riproduce nei dettagli e nei colori l’effetto di un capo in jeans.
Per i maschietti, invece, ci sono due accessori che riproducono l’effetto denim: la pattina in tessuto logato e la messenger con lo stesso motivo grafico, entrambe in blu denim con tracolla nera.
Per gli sconti, ovviamente, bisognerà attendere i prossimi saldi ma è probabile che negli outlet Armani possiate già trovare modelli simili delle stagioni precedenti a prezzi più competitivi.
[blogo-gallery title=”Borse Armani in jeans” slug=”borse-armani-in-jeans” id=”330664″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9″]
Foto | Armani
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.