Moda Uomo
Eleven Paris, la collezione uomo autunno inverno 2014 2015 è ancora rock
Il nuovo catalogo della collezione di Eleven Paris per l’ autunno inverno 2014 2015 sembra avere ancora viva nel ricordo la passata campagna con la star del rock, Lanny Kravitz (di cui qui di seguito potete rivedere il video).
L’uomo rock e casual di Eleven Paris per l’autunno inverno 2014 2015
La collezione di Eleven Paris per l’autunno inverno 2014 2015 riflette l’immagine di un uomo giovane che nel casual sembra trovare subito e senza incertezze la propria identità. Tuttavia ci troviamo di fronte ad uno stile che ha le sua variazioni, che cerca di rompere dove e come può ogni tentazione di monotonia. Se il grunge, il punk rock sembrano essere le pietre angolari su cui l’intero range (non per altro Lenny Kravitz è stato l’osannatissimo testimonial del brand) cresce e si sviluppa, non mancano neppure note più garbate e romantiche.
Si passa così con una disinvoltura tutta giovanile dal giubbetto di pelle nera da divo del rock più arrabbiato ai calzoni tagliati in rotondo da cui spuntano candide le ginocchia, dai piumini di un verde sottobosco alla giacca grigia e smilza, passando (più o meno inaspettatamente) per una serie di pullover in tinta unita (si fa notare il blu elettrico) oppure con fantasia rigata (il rosso borgogna dà qui la sua bella zampata).
Celebratissime da Eleven Paris (prendete eventualmente nota) le stratificazioni. Il gioco delle sovrapposizioni diventa questa volta un passaggio importante. Impossibile sfuggirlo. Impossibile non volerlo. Camicie, golf, giacche e t-shirt si inseguono infatti senza sosta per tutto il range, creando di volta in volta outfit mossi, a più strati. Una moda “ effetto cipolla”, potremmo chiamarlo anche così, che diventa marchio e sigillo dell’intera collezione autunno inverno 2014 2015.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.