Beauty
Pupa Make Up, la collezione Viva Carioca si ispira al Brasile per l’estate 2014
Il marchio italiano di trucco ha creato una limited edition specialissima dai colori interessanti, che guarda al di là dell’Atlantico.
Li sentite i rintocchi d’orologio per l’arrivo dei Mondiali di Calcio in Brasile? Gli stilisti sì, e si sono adeguati con collezioni speciali come Y-3, oppure lasciandosi liberamente ispirare dai colori del paese ospitante, il Brasile: le proposte non sono mancate, come quelle di abbigliamento della collezione Bershka primavera estate 2014. Sul versante make up non potevano mancare gli smalti unghie di OPI o la collezione di Kiko Make Up “Rio”, decisamente evocativa.
Nel circolo vizioso della samba colorata brasiliana è entrata anche Pupa Milano, che per l’estate 2014 ha presentato una limited edition davvero molto allegra e naturalmente ispirata ai colori tropicali del Brasile: vivacissima, colorata e piena di tinte forti, la collezione Viva Carioca di Pupa sembra voler invitare a lasciarsi trasportare in un immaginario scenario tropicale fatto di frutti esotici e fiori giganteschi, quasi a dimenticare questa strana primavera di improvviso freddo che è tornato a farsi sentire.
La collezione Viva Carioca di Pupa per l’estate 2014 è composta da quattro palette di ombretti Vamp! Duo Compact Eyeshadow, caratterizzati dalla purezza del colore e dalla “scrivenza” assoluta per un effetto assicurato: sono accostamenti di sfumature molto intense, da usare per portare sempre gli occhi in primo piano, e sono viola/giallo, marrone/rame, l’intensissimo blu/verde e ultimo il verde scuro/rosa, per evidenziare ogni tipologia di iride e non sbagliare il trucco.
Pupa Make Up, collezione Viva Carioca: ombretti
A corredo arrivano anche i quattro eye liner Pupa da abbinare alle palette (viola, marrone, blu, verde) o da portare anche da soli, quando non si ha proprio tempo di truccarsi: gli eye liner sono uno dei punti di forza di questa collezione perché estremamente versatili e soprattutto in grado di essere utilizzati comodamente anche in altre stagioni, con menzione speciale per lo splendido blu elettrico perfetto per il trucco degli occhi marroni.
Pupa Make Up, collezione Viva Carioca: eye liner
Non mancano quattro gloss a effetto bagnato, i Chubby Gloss, da sfoggiare anche in spiaggia per non perdere un briciolo di glamour: un rosa scuro intenso e tre sfumature di rosso tra corallo, pesca scuro e lacca, nella comodità di una confezione da borsetta. Molto belli anche i due blush per guance Like A Doll Luminys Blush, proposti in un rosa bambola e in un color terra per adattarsi a qualunque fototipo ed esaltare l’abbronzatura, ma anche per un effetto bonne mine di buona salute che non si nega a nessuno.
Pupa Make Up, collezione Viva Carioca: rossetti e blush
Come da tradizione da Pupa Make Up per l’estate 2014 non potevano mancare gli smalti Lasting Color Gel Duo, gli smalti ad effetto vetro e lunga durata che vanno ad arricchire la speciale collezione 3D della primavera 2014: qui gli smalti sono proposti in duo di colori che riprendono le sfumature delle palette per occhi, per riempirsi le unghie di allegria. D’altronde i nomi sono tutto un programma: Truly Tropical, Brazilian Glow, Island Colors, Lush Greenery. Siete pronte a sfoggiare un make up a tema con le maglie delle Nazionali in gara?
Pupa Make Up, collezione Viva Carioca: smalti
Via e Foto | Pupa