Accessori
Accessori Gucci estate 2014: le stampe più glam per la piccola pelletteria
Quali sono gli accessori più glam dell’estate di Gucci? Ecco i dettagli della nuova collezione primavera estate 2014.
L’estate 2014 di Gucci punta sul colore e sulle fantasie divertenti. Abbiamo di recente analizzato la bella collezione Cruise e gli occhiali da sole, entrambe le linee possono essere completate con dettagli chic, che rendono il look estivo sofisticato e ironico. Gucci ha infatti realizzato una serie di motivi ricorrenti: cuori, palloni da mare e ombrelloni per le sue sete e i suoi pellami.
Davvero molto carini i cappelli in paglia naturale a tesa larga con foulard annodato o fedora. È possibile scegliere tra la fantasia cuori (con cuori rossi su sfondo blu o bordeaux o cuori blu su sfondo giallo). Un po’ più sportivo, ma favoloso per il tempo libero, anche il cappellino da baseball. Ci sono poi le zeppe Carolina con lacci in seta annodabile e le zeppe Hollie in vernice, le infradito in vernice e in pelle, le snaekers (sempre in seta) e le ballerine.
Per la piccola pelletteria, potete trovare le bustine, le pochette e la shopping bag. Sono rigorosamente in pelle ma a fantasia, oltre a quella con i cuori, ci sono i palloni e gli ombrelloni su sfondo giallo (una tonalità che ricorda l’oro e la senape). Il vero tocco chic i foulard, da sempre accessorio di punta per la maison Gucci, che quest’anno però viene rilanciato perché per la collezione Cruise si è scelto uno stile anni Settanta elegante e moderno. Non può quindi mancare il foulard legato al collo o come decoro sul cappello o annodato alla borsa.
Tantissimi poi gli orecchini con la doppia G e pendete in cristallo, i bracciali in bamboo o in pelle tempestati di cristalli, la collana con maglia marina.
Foto | Gucci su Facebook