Abbigliamento
Stradivarius primavera 2014, la collezione giovane e colorata
L’estate è alle porte, ma ci vorrà ancora un po’ prima che il clima torrido cominci a soffocarci, ecco cosa propone Stradivarius per i primi caldi.
Ormai le proposte estive per sandali, borse da mare e costumi ci proiettano verso le vacanze di luglio e agosto, ma l’afa estiva non è ancora arrivata, vediamo cosa propone Stradivarius per superare questo periodo di primi caldi di stagione.
La collezione è molto colorata, c’è grande presenza del denim sotto forma di shorts, camicie, jeans, giubbini, vestitini e salopette. Questo materiale è un classico nei periodi di cambio stagione, soprattutto in primavera, quando ci si veste con colori chiari e vitali. I colori sono il bianco, il blu navy, il cipria, il giallo limone che illumina ogni outfit e varie stampe ricche di tonalità accese. Il mood principale è decisamente lo sporty chic per il giorno, per la sera lo stile sexy-maschile è predominante, e si rivolge ad una ragazza indipendente e sicura di sé.
Il blazer, ampio e colorato per il giorno, diventa nero e con revers in pelle per la sera, i capi spalla sono i classici parka leggeri, in denim o giubbini in pelle nera. Le gonne preppy, che ricordano le divise da tennista, magari abbinate a felpine leggere compongono il tipico outfit da giorno. Per le più romantiche, la stampa floreale a sfondo bianco è un must e rallegra anche le mattine più difficili da affrontare.
Gli accessori sono in linea con lo spirito della collezione, tra le scarpe le zeppe sono protagoniste, completano ballerine, pantofoline di pelle, stringate ed espadrillas per il giorno. Tra i colori spopola il nero principalmente per le scarpe alte da sera, colori pastello come l’azzurro ed il rosa, ed altre tonalità neutre come il cuoio ed il panna. Tra le borse troviamo zainetti, pochette a mano e borse da bowling, i colori sono il black and white, le tonalità pastello, il bianco ed il cuoio.
Foto | Stradivarius
Stradivarius primavera 2014, la collezione giovane e colorata