Abbigliamento
Kate Moss per Topshop, l’anteprima della collezione in vendita dal 30 aprile: le foto
Kate Moss torna a essere grande protagonista della moda, stavolta come designer per Topshop. La collezione debutta il 30 aprile negli store.
È partito il conto alla rovescia. Il 30 aprile arriverà negli store la collezione di Kate Moss per Topshop, di cui ormai si parla da numerosi mesi. La celebre modella, affezionata al brand low cost, non solo ha collaborato a disegnare la linea primavera estate 2014, ma ne è anche la testimonial, come potete ammirare nel video del backstage e nella galleria fotografica con le immagini dell’anteprima.
La collezione è composta da numerosi capi, che richiamano moltissimo lo stile degli anni Settanta, a metà strada tra il rock e l’hippie. Per l’estate tanti top, camicie un po’ da figli dei fiori, kaftani, giacche in camoscio con frange, ma anche minidress neri per tutte le occasioni e gonne lunghe. Non mancano gli abiti lurex simili a sottovesti e i dettagli in piume, per le serate più glam. Insomma, tutto profuma di Kate. Non è la prima volta che Kate Moss si cala nei panni di stilista per TopShop. La collaborazione precedente è datata 2007.
Mi è mancato essere coinvolta nel processo di progettazione e lavorare con il team di Topshop. Sono molto eccitata per aver creato una nuova collezione che porta il mio nome. Ora più che mai, Londra è in prima linea nel fashion e mi sento come se fossi tornata a casa.
Per aumentare l’aspettativa, intanto, il brand inglese si è affidata a una piattaforma audiovisiva, Nowness, che sta confezionando dei video (uno nel post in alto) dedicati alla modella, durante cui si parla della collezione ma si possono anche ascoltare gli amici della Moss. In tutto sono previste 8 interviste.
Foto e Via | Topshop