Accessori
Occhiali da sole Chanel 2014, Alice Dellal testimonial della primavera estate
Il fashion brand guidato dal Kaiser della moda presenta la nuova linea di occhiali da sole e da vista da donna negli scatti freschi e giovanili della campagna con protagonista la celebre top model.
Karl Lagerfeld svela i nuovi occhiali da sole Chanel 2014 negli scatti della campagna pubblicitaria con protagonista la celebre top model Alice Dellal. La supermodella ventisettenne non è certo alla prima volta come testimonial della griffe: nel 2011, infatti, ha ricoperto questo ruolo per il lancio della nuova Boy Bag di Chanel ed ora riprende l’ambito incarico per svelarci i nuovi occhiali da sole e occhiali da vista Chanel per la primavera estate 2014. E’ ad immortalarla, ovviamente, c’è proprio Lagerfeld.
In un’atmosfera giovanile e un po’ maliziosa, la Dellal veste i capi pastello della collezione primavera-estate della maison sdraiata su un letto disfatto e ci mostra gli occhiali della nuova linea di eyewear del brand.
Gli occhiali da sole puntano su forme molto femminili come le lenti a farfalla, il cat-eye e i modelli oversize dalla forma quadrata, un mix tra lo stile dei modelli da diva del passato e un mood decisamente più moderno e contemporaneo. Per gli occhiali da vista, invece, prevalgono montature leggermente più ovali ma non mancano i cat-eye, decisamente chic e dallo stile vintage in questa versione.
L’acetato è il materiale più utilizzato e tutti i vari modelli sono a dir poco ricchi di dettagli e decorazioni, soprattutto sulle stecchette, che presentano inserti in pelle matelassè o in madreperla, per un look sofisticato e molto chic.
La gamma dei colori è meno varia e si concentra sui toni del grigio e del nero mentre le lenti degli occhiali da sole sono leggermente sfumate in havana, una scelta che li rende adatti anche al periodo invernale.
E voi che cosa ne dite delle nuove proposte eyewear di Chanel?
Foto | Styleandfashion.blogosfere.it
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.