Abbigliamento
Intimo sposa 2014, le proposte di Intimissimi, Parah e Victoria’s Secret per essere chic
Tre brand di riferimento per essere bellissime anche sotto l’abito bianco: ecco l’intimo sposa 2014 di Intimissimi, Parah e Victoria’s Secret.
L’intimo sposa è molto importante perché dà al vestito la giusta forma. Bisogna però fare una riflessione low cost: è vero che molte donne per il matrimonio non guardano a spese, è anche vero però che la lingerie che s’indossa sotto l’abito bianco deve essere comoda, invisibile e ovviamente sostenere e contenere nei punti giusti. Non importa che sia firmata o decorata, basta che sia bianca.
È invece molto più preziosa la biancheria che la sposa indossa per la prima notte di nozze: in questo caso per festeggiare le nozze potreste indossare qualcosa di speciale, indimenticabile. Intimissimi propone numerosi capi, alcuni quasi elementari, altri molto vezzosi come la sottoveste con spalline sottili in seta con pizzo trasparente sotto il seno. Ha una scollatura pronunciata sulla schiena e un bottoncino di chiusura nella parte posteriore. Che ne dite? Perfetti per il gran giorno anche il reggiseno a fascia Claudia con coppa graduata molto imbottita e soprattutto la giarrettiera in pizzo ricamato con profili in raso.
Fa parte della tradizione l’intimo firmato Parah. Sicuramente nella collezione Accademia possiamo trovare molti pezzi interessanti come i reggiseni imbottiti, gli slip brasiliani e le sottovesti in sete: questa linea punta su un’interpretazione contemporanea del corpetto del tutù, tipico del balletto classico in versione street style. Direi che per il gran giorno è ideale.
Infine, Victoria’s Secret, che rappresenta la femminilità più conturbante (anche grazie alle sue favolose modelle). I capi della collezione Sposa riportano la scritta Bride in glitter metallici e questa chicca già dà un tocco di romanticismo. Da non perdere i corsetti, i babydoll, le guepier e le giarrettiere. Non perdete, la collezione di Yamamay.