Borse
Patrizia Pepe borse primavera estate 2014, la collezione rock romantica per un look grunge ma chic
La collezione primavera estate 2014 di borse firmata da Patrizia Pepe è dedicate a donne romantiche, rock e al tempo stesso che amano l’avanguardia e lo stile grunge.
Patrizia Pepe non è solo abbigliamento, ma anche accessori. Le borse sono una delle produzioni di punta della maison che anche per la stagione primavera estate 2014 ha pensato a una donna di carattere, decisa, che sa quello che vuole nella vita e lo dimostra anche attraverso il suo look. Ecco spiegati i tre mood: Rockmantic, undergrounge e avantgard. Patrizia Pepe ha quindi elaborato borse per tutte le occasioni, da quelle più morbide e capienti per la quotidianità, alle pochette piccole e raffinate per le serate più chic.
Patrizia Pepe distingue le sue linee in base ai materiali: troviamo quindi modelli in pelle, in tessuto e in ecopelle, per chi desidera un accessorio resistente e dall’animo green. Molto giovane e carino lo con manico e bretelle, in nappa di vitello, che può sostituire sia il bauletto sia la shopping bag più capiente. Profuma d’estate la shopping in tessuto fantasia, in cotone Canvas, con stampa esclusiva Patrizia Pepe.
Sarà, invece, il must have di questa stagione estiva la shopping in EcoPelle, super soft, bicolor e reversibile, con pochette interna attaccata alla borsa, che si può trovare in tre colori: nera/beige, blu/beige e giallo/bianco. Attenzione al dettaglio glam: in quasi tutti i modelli ricorrono le farfalle, che riprendono il logo del marchio. Per le serate estive non possono mancare le pochette. Tra le più carine, c’è quella in pelle con fiore in paglia o swarovski staccabile (utilizzabile come spilla), con varianti in stampa cocco, camoscio e lamina oro o Garden Flower. Non perdete poi la presentazione milanese della collezione.
Foto | Patrizia Pepe