Abbigliamento
Adidas Neo e Selena Gomez, la collaborazione: foto e look per la primavera 2014
La cantante Selena Gomez presenta i nuovissimi look della collezione per la primavera-estate 2014 di Adidas NEO: i must have di questa linea di moda fresca e giovane realizzata dal brand casual insieme alla popstar.
Selena Gomez presenta la nuovissima collezione per la primavera-estate 2014 realizzata in collaborazione con Adidas NEO. La giovane cantante, che abbiamo imparato a conoscere in alcune serie firmate Disney e in seguito con album e singoli di successo, posa come un’artista per la seconda collaborazione con il marchio di moda sportivo e casual: si tratta del secondo anno consecutivo che vede l’attrice-cantante disegnare una collezione per il brand, posando poi con gli stessi capi da lei ideati.
Dopo aver ammirato la collezione autunno-inverno 2013-2014 di Selena Gomez per Adidas NEO, è giunto ora il momento di dare un’occhiata a come sarà la nuova linea: notiamo subito colori metallici e intensi, che non passano inosservati, come vuole il trend metal per quello che riguarda le tonalità più glamour da sfoggiare.
Scopri i colori di tendenza del 2014 nel primo speciale di Blogo.
Ritratta come un’artista nel suo atelier, Selena Gomez si diverte a presentarci i capi must have della collezione primavera-estate 2014 di Adidas NEO: intorno a lei è tutto un brulicare di colori intensi e di opera d’arte, dei murales giovani e moderni, che servono ad accompagnarci nei mood di questa nuova linea di moda. Una moda fresca, spensierata, allegra e anche ala moda, proprio nello stile di Selena Gomez.
La collezione si compone di capi di abbigliamento dal gusto rock e dai trend forti, come la t-shirt con teschio, che non può mancare nel nostro guardaroba, ma anche le stampe a righe e floreali, mentre ai suoi piedi l’attrice indossa sneakers e ballerine dalle tonalità fluo e con glitter, con i toni metallici dell’argento e del fucsia grandi protagonisti della stagione calda.
Via | fashiongonerogue
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su
- e su
- ed è gratuita.