Occhiali da sole
Dolce & Gabbana, la campagna per gli occhiali da uomo primavera estate 2014 con i top più belli
Una campagna pubblicitaria dedicata agli occhiali per la primavera estate 2014 che, ancora una volta, vede scendere in campo i principi della modelling scene di oggi: da Noah Mills a Adam Senn ad Evandro Soldati.
I top per gli occhiali Dolce & Gabbana uomo primavera estate 2014
Le campagne di Dolce & Gabbana sono ogni volta un vero e proprio evento. Da diverse stagioni ormai il celebre duo della moda italiana crea, tra una suggestione ed un incanto, una evocazione ed un tributo cinematografico (che non può mai mancare) una serie di tableaux vivants dove la Sicilia con i suoi colori e quella sua luce unica al mondo diventa (in questo c’è una sorta di inevitabilità) la vera protagonista, riuscendo a rubare la scena ai più bei nomi della modelling scene di oggi.
Oggi tuttavia questi bellissimi (i volti sono quelli riconoscibilissimi di Noah Mills, Adam Senn e Evandro Soldati) tornano a guardarci circonfusi da quella stessa gran luce, ma questa volta i loro sguardi ammaliatori sono in parte schermati dalla sempre mossa e variegata collezione di occhiali di Dolce & Gabbana per la primavera estate 2014.
Un line-up che ancora una volta mette insieme un eyewear di varia natura, ma governato sempre ed immancabilmente dal glamour. Si passa infatti da quelli da sole che evocano subito il mistero e l’impenetrabilità, a quelli (per certi versi più rassicuranti) da vista. Dal modello alla Top Gun (ispirato ad un Tom Cruise ormai d’ annata) a quello correttivo da intellettuale newyorkese con reminiscenze, almeno così ci sembra, del Cary Grant di Bringing up Baby. Tocchi vintage che certo non guastano e che Dolce & Gabbana sanno bilanciare con la solita consumata maestria.
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