Accessori
Anelli Bulgari: i prezzi dei modelli B. Zero1
Tra gli anelli del celebre brand di gioielleria c’è una linea che ha acquisito in breve tempo grande popolarità, la B.Zero1. Ecco tutti i modelli e i prezzi del celebre anello Bulgari.
Sogno ad occhi aperti per tantissime donne, gli anelli Bulgari B.Zero1 sono riusciti a diventare in breve tempo tra le creazioni più ambite dell’ex maison italiana, dal 2011 al gruppo ferancese del lusso Lvmh. Sarà per lo stile minimal e sofisticato, per il design dalle linee pure e chic ma decise allo stesso tempo, di certo i B.Zero1 non passano di certo inosservati. Ma qual è il prezzo degli anelli Bulgari B.Zero1? Innanzi tutto, come saprete, le cifre non sono certo da poco ma variano anche a seconda del modello e del materiale prescelto – oro rosa, giallo o bianco – e dagli inserti che lo arricchiscono.
Il modello più noto di anello B.Zero1 è sicuramente quello a fascia con 3 bande, dalla linea essenziale ma molto strong; questo modello viene realizzato in oro giallo, oro rosa e oro bianco e ha un prezzo di 1.600,00 euro che sale a 1.700,00 euro per l’oro bianco. Lo stesso modello, ma a 4 fasce, costa tra i 1.800,00 e i 1.900,00 euro.
Glamour e ricercati gli anelli B.Zero1 con 4 bande che uniscono alla raffinatezza dell’oro altri metalli nobili o inserimenti particolari. In questa linea rientrano gli anelli in oro rosa 18 kt e marmo colorato – verde, marrone, blu – che costano 1.100,00 euro.
Sempre in oro rosa 18 kt, gli anelli B.Zero1 in ceramica – proposta in bianco o in bronzo – che costano 1.200,00 euro.
Le cifre si fanno davvero colossali quando all’oro rosa si aggiungono i diamanti sulle estremità: per questo modello il costo è di ben 6.900,00 euro.
Insomma, i costi sono davvero molto alti. C’è un modo per spendere meno? Magari orientarsi sull’anello a fascia unica – al momento, però, non è più inserito nel catalogo online della maison – che costa 870,00 euro in oro rosa o giallo e 920,00 euro nella versione in oro bianco.
E voi che cosa ne dite degli anelli Bulgari B.Zero1?
Foto | Bulgari
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.