Moda Donna
Stella Jean primavera estate 2014, la collezione donna è allegra e colorata
Colorata, estrosa, divertente, allegra, con un guardaroba ricco di stampe che possiamo combinare tra loro in mille look diversi, osando outfit che nessuno si aspetterebbe mai: ecco com’è la donna di Stella Jean della primavera-estate 2014.
La primavera-estate 2014 di Stella Jean propone una donna allegra, solare, che ama divertirsi anche con i capi di abbigliamento che indossa, mixando alla perfezione motivi e stampe per look che non ti aspetti ma che esprimono tanta voglia di vivere e di giocare con la moda. La collezione di Stella Jean per la primavera-estate 2014 propone una serie di stampe, come i frutti, ma anche motivi, come le righe e le figure geometriche, oltre a trompe l’oeil coulturali (grande l’ispirazione all’African Style grazie alla collaborazione con l’agenzia dell’ONU International Trade Center con l’utilizzo di tessuti realizzati a mano dalle donne del Burkina Faso).
I look della primavera-estate 2014 di Stella Jean propongono motivi e stampe a contrasto mixati insieme in uno stile giocoso, che ci permetterà di divertirci con la moda: la collezione si ispira agli anni Cinquanta per alcune forme e per la scelta di alcuni accessori, ma anche agli anni Sessanta e ai look da vacanza in Costa Azzurra o nelle location più glamour italiane che si respirano agli outfit che le donne indossavano in quell’epoca.
Scopri tutti i colori di tendenza della primavera-estate 2014 nel primo speciale di Blogo.
Lo stile etnico si respira in moltissimi motivi, così come i trompe l’oeil ci permettono di creare look inaspettati, mentre la frutta è perfetta per celebrare la stagione calda: la collezione si compone di capi spalla e gonne dai tagli retrò, da blazer in stile collegiale e britannico, mentre l’Africa è presente praticamente in ogni capo di abbigliamento e in ogni accessorio proposto dalle modelle che Stella Jean ha scelto per il lookbook della primavera-estate 2014.
Non passano inosservati poi i capi di abbigliamento in seta, le creazioni in tessuto wax, i bijoux in perfetto stile anni 50, le creazioni tipiche del guardaroba maschile che si vestono di dettagli iper femminili, i foulard e turbanti in pizzo sangallo che racchiudono i capelli e le acconciature, per una femminilità allegra e vivace.
E non pensiate che solo la primavera-estate 2014 sia così divertente e giocosa: date un’occhiata anche a come sarà l’autunno-inverno 2014-2015 di Stella Jean!
Foto | pagina Facebook di Stella Jean
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.