Borse
Borse Bottega Veneta primavera estate 2014, l’iconica Brera Bag si tinge di colore
Le borse Bottega Veneta della primavera-estate 2014 si impreziosiscono di un nuovo modello iconico: la Brera Bag diventerà un sogno per tutte le fashioniste del mondo, con il suo design accattivante e i suoi colori glamour.
Se state cercando la vostra it bag della stagione calda, forse l’avete trovata. Tra le borse Bottega Veneta della primavera-estate 2014 (collezione di moda che rivediamo volentieri nel video della sfilata che vi ripropongo qui sopra), ce n’è una che si preannuncia come un grande successo: ecco a voi la nuovissima Brera Bag.
Se le borse intrecciate di Bottega Veneta saranno un must have della primavera-estate 2014, date un’occhiata anche alla Brera Bag e rimarrete a bocca aperta. Realizzata in madras sfumato (effetto reso possibile dalla bravura degli artigiani di Bottega Veneta), è un modello di borsa davvero molto raffinata, ma anche moderna, ideale per la donna cosmopolita sempre di corsa, che ha bisogno di una preziosa alleata di stile: la Brera Bag diventa così un accessorio importante, sia perché molto funzionale, sia perché esteticamente consente l’abbinamento con ogni tipo di look.
Scopri i colori delle borse di tendenza della primavera-estate 2014 nel primo speciale di Blogo.
Al tatto la borsa è davvero molto morbida ed evoca una sensazione di delicatezza, per uno stile elegante e contemporaneo proposto in diverse misure e in diversi colori: la borsa Brera nella misura grande è disponibile, infatti, nei colori Menthe-Treflé e Prusse-Electrique, il modello medio nei colori Edoardo-Walnut, Fraise-New Red, Prusse-Electrique e Menthe-Treflé, mentre il modello piccolo è disponibile in Edoardo-Walnut, Fraise-New Red, Prusse-Electrique e Menthe-Treflé. Tutti colori di tendenza della primavera-estate 2014, insomma.
La borsa la possiamo già trovare in vendita nelle boutique Bottega Veneta o sull’e-commerce del brand. I prezzi? Da 1800 a 2100 euro!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.