Beauty
Trucco sposa per la primavera 2014, tutte le tendenze
Vi sposerete quest’anno ma ancora non sapete come vi truccherete nel giorno più importante della vostra vita? Ecco tutte le tendenze per il trucco sposa per chi convolerà a nozze in questa primavera.
Qual è il trucco sposa primavera 2014 più trendy a cui ispirarsi per il giorno del sì? Come ogni futura sposina sa, del resto, se la scelta dell’abito da sposa – le nuove collezioni in tal senso ne propongono di meravigliosi – e delle scarpe perfette occupa una posizione privilegiata, non meno importante è la scelta del make-up che deve essere il più possibile adeguato non sono al proprio viso ma anche al look che si è deciso di sfoggiare per le nozze.
Cosa c’è di meglio allora di dare un’occhiata proprio ai luoghi in cui tutte le tendenze make-up prendono forma, ovvero le sfilate? Ecco i trend di make-up sposa più interessanti a cui ispirarsi per il giorno del sì?
Al di là delle tendenze, dando un’occhiata alle sfilate di fashion brand come Monique Lhuillier salta subito all’occhio che il trucco sposa più gettonato continua ad essere quello molto naturale, una sorta di trucco-non-trucco, con incarnato uniforme, labbra molto naturali e ombretti molto tenui, spesso cremosi.
Se volete puntare su un trucco di questo tipo gli ombretti da tenere in considerazione saranno nei toni del bronzo o del beige; la matita nera, invece, dovrà essere applicata con una linea sottilissima nella risma superiore e poi non potrà mancare il mascara ma, ricordate, le ciglia finte non sono proprio da prendere in considerazione. Sulle labbra, invece, è perfetto un gloss nei toni del rosa o un rossetto estremamente naturale.
Un trucco molto semplice e raffinato si adatta perfettamente ad un altro trend di stagione, quello che vede le labbra protagoniste assolute del viso femminile con rossetti in sfumature decise di rosso; in questo modo le labbra diventeranno il punto forte del viso ed è chiaro che il resto del make-up dovrà essere quanto mai naturale.
Insomma, sobrietà ed eleganza saranno le parole chiave che caratterizzano il trucco sposa anche in questa primavera 2014. E voi cosa ne dite, avrete già deciso come vi truccherete?
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.