Accessori
Occhiali da sole Gucci 2014, la collezione donna Techno Color
Gli occhiali da sole di Gucci si tingono di colore, per la capsule collection estate 2014 Techno Color, dotati di montature leggerissime e lenti dalle tonalità pastello.
Gli occhiali da sole sono l’accessorio che non deve mancare in estate, perché completano il look e ovviamente proteggono gli occhi. Gucci per la nuova stagione 2014 ha creato la linea Techno Color, che punta su lenti colorate e sfumate, montature di design realizzate in una lega metallica molto leggera. E non è tutto, perché questa speciale collezione è la protagonista anche di un video diretto da James Franco, che ne è regista e interprete. Il corto è stato girato nello storico Chateau Marmont di Los Angeles e ha un’atmosfera molto intrigante.
Veniamo ora agli occhiali da sole? La capsule collection ha un design molto minimal e lineare, montature ultraleggere (brevettate da Safilo per primo negli anni 80) e lenti specchiate coloratissime. Potete scegliere tra diversi modelli. Il classico è l’aviator, con la lente leggermente a goccia, in questo caso lo scheletro della montatura è in rutenio fino con doppio ponte: le lenti sono multistrato in blu e arancio.
Gli aviator diventano un po’ più maxi-size con la lente squadrata e al tempo stesso arrotondata in blu, fucsia e verde. Questo modello avrà sicuramente un grande successo nel corso del 2014. Per gli amanti dello stile hippie sono divertenti gli occhiali con la lente tonda in multistrato blu e arancione. Molto femminili i modelli a farfalla impreziositi da una piccola farfallina in filigrana sulla lente. In questo caso, i colori tra cui scegliere sono verde, blu e rosa/arancione. Infine, non perdete i Techno Color rotondi in rimless che hanno le aste sono in metallo oro giallo con logo Gucci.
Foto | Gucci su Facebook