Borse
Borse Le Pandorine 2014: per l’estate 2014 la capsule collection Summer Stars
La stagione calda necessita sempre di una borsa nuova e le proposte de Le Pandorine si fanno stellari.
Alzi la mano chi non sta pensando di comprarsi una borsa nuova in questi giorni: scegliere la capienza, il modello e il colore per la propria borsa del cuore di questa estate 2014 potrebbe quasi essere un lavoro a tempo pieno, perché le proposte sono moltissime, dal luxury più caro fino alle più economiche.
Ad aiutare nella scelta e nella selezione della borsa per l’estate 2014 vengono in soccorso le due interessanti proposte de Le Pandorine, brand di accessori molto amato per la praticità e l’immediatezza dei modelli del catalogo. Per l’estate 2014 Le Pandorine hanno creato una speciale capsule collection chiamata Summer Stars, ispirata appunto alle sere estive dove si corre sulla spiaggia a osservare le stelle cadenti e si ha sempre bisogno di tenersi appresso tutto.
La scelta si divide tra due modelli: una shopper capiente, detta new classic, e una piccola pochette –grande trend estivo assieme alle clutch oversize-, realizzate in denim blu con deliziose borchiette a forma di stella, a suggerire il cielo estivo. Come da tradizione nei modelli de Le Pandorine, si può scegliere tra quattro frasi simbolo e tre colori a contrasto col denim: un verde acqua davvero molto di moda, il bianco e un più neutro grigio, perfetto da considerare come investimento per sfoggiare la borsa anche il prossimo autunno inverno.
Le Pandorine, Summer Stars collection estate 2014
I due modelli sono entrambi molto piacevoli: la shopper è capiente e curatissima, mentre la pochette può essere comodamente sfoggiata anche per una cena fuori e uno dei quegli appuntamenti durante i quali è sempre bene portarsi dietro solo il necessario.
Come sempre nelle borse Le Pandorine ogni dettaglio è curato: le borse sono molto versatili, sia da giorno sia da sera, con la giusta dose di ironia e femminilità in parti eguali. Le scritte, ovviamente, sono il vero marchio di fabbrica del brand e anche stavolta non si smentiscono, portando avanti l’idea della dichiarazione sin nei propri accessori.