Moda Uomo
La collezione Ravazzolo primavera estate 2014 propone un uomo sofisticato
Chic , camaleontico e mai noioso (una caratteristica dopotutto non così comune), l’uomo di Ravazzolo sceglie per la primavera estate 2014 un’eleganza equilibrata, viva anche di colore. Dagli abiti a giacca al pullover, dal costume da bagno alla polo.
L’uomo chic di Ravazzolo per la primavera estate 2014
Che l’uomo griffato Ravazzolo fosse un uomo chic dentro e fuori non ne avevamo dubbi. Abbiamo del resto imparato a riconoscere quel suo aplomb senza sbavature, quel suo tono elegante che dà il là a tutto un guardaroba. Un guardaroba che ogni volta (che sia d’inverno o d’estate sembra essere quasi irrisorio) si mostra sempre e comunque ricco di sfumature, declinazioni, suggestioni. Il suo stile ricercatissimo ha le caratteristiche del camaleonte, all’occorrenza sa trasformarsi e diventare(impeccabilmente) altro.
Così ecco che il capo classico (di taglio sempre mirabile, sempre perfetto) viene rapidamente sostituito da una tenuta semi-casual od addirittura super sportiva. Nessuna meraviglia dunque nello scorgere una gamma di giubbetti di pelle chiara o dai colori insoliti come il cilestrino o nel rimanere quasi abbagliati dal range di delicatissimi pullover che visti tutti insieme compongono (così almeno ci sembra al momento) uno squisitissimo collage di tinte pastello.
Un variato ed affascinante gioco di colori che ritorna anche per la moda mare. I costumi (tassativamente a pantaloncino) si accendono qui di rosso, di giallo, di verde smeraldo. Una pennellata di vita ed allegria che riempirà le nostre vacanze senza per questo perdere mai di vista l’eleganza, da sempre obiettivo principe del brand. Il buon gusto (ci basta anche sfogliare distrattamente il catalogo per capirlo e venirne subito rassicurati) sta ben saldo al timone dell’intera collezione che Ravazzolo firma, con passione, anche per la primavera estate 2014.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.