Abbigliamento
Gli abiti da sposa Blumarine della collezione 2014 per un matrimonio romantico in rosa
Il fashion brand di Anna Molinari svela la sua nuova linea bridal per la stagione 2014 che si rivolge ad una donna che ama la moda e lo stile sofisticato ma che, nel giorno del sì, non vuole rinunciare al romanticismo.
E’ una donna romantica e raffinata, che punta sul rosa e sui tessuti pregiati quella che vestirà gli abiti da sposa Blumarine 2014. Se la linea bridal 2013 aveva puntato sul celeste come colore moda, la stagione in corso sarà contraddistinta da una vasta gamma di proposte in rosa, uno dei colori più romantici e femminili di sempre che acquista quel valore in più se declinato su un vestito per il giorno del dì. La tonalità su cui punta il fashion brand, inoltre, è molto delicata, sul cipria, il che potrebbe far vacillare anche chi non ha mai preso in considerazione un abito colorato per le proprie nozze.
Ma veniamo alla collezione sposa Blumarine nel dettaglio.
Tulle, pizzo, ricami e applicazioni sono i dettagli unici e raffinati che contraddistinguono questa collezione che, anche per questa primavera estate 2014, mostra come la griffe sia in grado di proporre delle alternative al bianco sempre in modo molto raffinato e pulito, senza eccessi ed evitando di discostarsi dal classico abito da sposa.
La moda di Blumarine è sempre garanzia di femminilità e stile molto glamour e questa proposta bridal, in cui non manca il bianco candido e l’avorio, non fa certo eccezione. Il rosa infatti, uno dei toni più trendy per gli abiti da sposa, è sempre utilizzato in modo molto misurato; è il caso ad esempio, delle applicazioni: i fiori in delicato rosa applicati sul punto vita, su una spallina o nel retro dell’abito a sormontare la coda.
Il rosa cipria e il rosa antico sono interamente protagonisti in modelli romantici, in seta e con ampie gonne in tulle, delle tonalità così delicate e chic da mettere quasi in secondo piano le proposte in bianco per cui rappresentano una valida alternativa, soprattutto se amate la moda e volete puntare su una novità pur in continuità con la tradizione.
E voi cosa ne dite della nuova linea sposa di Blumarine?
Foto | Blumarine
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.