Celebrity
David Gandy testimonial Marks & Spencer per la primavera estate 2014 è Mr Pink
L’abbiamo visto in mille versioni, in passerella, sulle copertine delle riviste più in del mondo e nelle tante campagne pubblicitarie. Oggi Marks & Spencer, che l’ha riconfermato come proprio volto anche per la primavera estate 2014, lo avvolge inaspettatamente in una nuvola squisitamente rosa.
David Gandy in rosa per Marks & Spencer primavera estate 2014
Marks & Spencer non ne vogliono sapere di rinunciare a lui (naturalmente hanno tutta la nostra comprensione). Così stagione dopo stagione, l’ ineffabile David Gandy viene confermato come volto del notissimo “grande magazzino “ made in England. L’abbiamo ormai visto in tutte le salse, elegante e formale, casual e chic e persino, durante le feste natalizie dove la nota romantica e stravagante è sempre la benvenuta, nel ruolo del Cappellaio matto, personaggio amatissimo di Alice nel paese delle meraviglie.
In questo inizio di primavera, l’aitante top model, che non poteva certo mancare l’appuntamento, torna davanti all’obiettivo del fotografo per una sessione temerariamente in rosa. Salvo alcune eccezioni (che naturalmente non mancano), il bel David sfodera un line-up governato da questo capriccioso colore, un tempo banditissimo dal guardaroba maschile, ma ora amato anche dagli uomini che lo sfoggiano più che volentieri e nelle occasioni più disparate.
Dalle t-shirt alla camicia, senza ovviamente tralasciare un elemento importante ed indispensabile come i pantaloni, il rosa dà vita ad un range di oufit che sanno come convincere e sedurre. L’ irresistibile Gandy , ammettiamolo pure, sa poi come indossarli, aggiungendo ogni volta quella nota squisitamente personale, quel tocco esclusivo (e soltanto suo) che ancora una volta può fare la differenza. Salutiamo dunque con fischi all’americana (ma se preferite vanno bene anche degli applausi scroscianti) l’arrivo tra di noi dell’impareggiabile Mr. Pink.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.