Borse
Borse Furla, le shopper colorate per la primavera 2014
Non sarebbe primavera senza colori intensi con cui riempire le giornate: il brand di pelletteria italiano presenta una collezione di borse capienti da non perdere.
Ormai la primavera è esplosa, è ufficiale: sole caldino, vento fresco, giornate che viene voglia di trascorrere all’aria aperta e soprattutto una voglia irresistibile di colore e tinte allegre che si sposino col il meteo favorevole. Anche i look si adeguano a questo desiderio e tra i suggerimenti migliori per gli accessori colorati noi di Fashionblog vi segnaliamo le proposte delle borse Furla per la primavera 2014 , che sono davvero da tenere d’occhio se volete dare un tocco di colore alla vostra stagione calda.
Furla è da sempre un brand molto specializzato in pelletteria elegante e di successo, per la cura delle linee delle sue creazioni e soprattutto per l’attenzione al particolare, sia esso il modello speciale della borsa o un dettaglio che impreziosisce. Per la primavera 2014, Furla ha dato sfogo di colore ad alcune delle shopper più famose della casa bolognese: così i tradizionali modelli del marchio si vestono di pelle colorata, stampe dalla flora e fauna primaverile, sovrapposizioni bi e tricolori, dettagli dorati dati da deliziosi lucchetti e rifiniture speciali.
Non mancano le proposte di shopper in pelle traforata, vero must della stagione calda, e i modelli realizzati con pellami pregiati e particolari, tanto da essere dei veri e propri investimenti: l’eleganza e il glamour di borse senza tempo pur essendo contemporaneamente aderentissime alla realtà sono il vero marchio di fabbrica di Furla, che garantisce sempre un’estetica interessante reinterpretata di volta in volta con i colori delle tendenze della stagione.
Tra le shopper colorate per la primavera 2014 proposte da Furla va segnalata la splendida tonalità di verde menta intenso dei modelli Melissa e Piper, così come le interessanti proposte in rosso lacca, verve rosa e arancio mandarino del modello Alissa. Deliziose e superbamente estive le stampe farfalla, libellula e fiore della serie Lilli, realizzate in tessuto cerato e perfette anche per andare al mare, se non si amano molto le borse di paglia.
Le borse Furla per la primavera estate 2014
Vanno tenute d’occhio, se si amano i contrasti bicolore, anche le più classiche Montmartre e Cortina, che possono essere considerate dei veri e propri evergreen nelle scelte di colore: fango, tortora, blu, nero e beige per chi non vuole rinunciare alla moda ma preferisce non osare troppo con colori esageratamente particolari o difficili da abbinare.
Menzione speciale per la linea Polaris, realizzata in pellami pregiatissimi di fior di vitello: la shopper color celeste rugiada con i bordi a contrasto rosa cipria, ripresi anche sui manici, è veramente uno dei quei modelli da lasciare senza fiato: una bella wishlist non si nega mai a nessuno, per fortuna…