Moda Uomo
HE by Mango, le ultime novità della collezione uomo primavera estate 2014 per uno stile versatile
L’uomo firmato HE by Mango sa come reinventarsi giorno per giorno. D’estate come d’inverno. Il suo stile composito e sfaccettato, diventa così specchio di un paesaggio tutto interiore. Interprete dinamico e versatile del nostro umore (a volte veramente capriccioso).
Novità della collezione uomo HE by Mango p/e 2014
Un appassionato di moda disse tempo fa che la bellezza è un fantasma vestito. Un fantasma, vorremmo aggiungere noi in corsa, molto tangibile. Una tangibilità che oggi ha le sembianze chic ma variate di He by Mango. Il suo uomo che non ama certo limitazioni e confini, margini e divieti (se non quelli che gli vengono suggeriti saggiamente dal senso della misura, consentendogli di avere sempre quell’aria così racé) sceglie un guardaroba composito e mosso. Un barometro, potremmo definirlo anche in questo modo, che ci segnala l’umore della giornata. Lo stile deve o dovrebbe essere soprattutto specchio di un sentire interiore, estrinsecazione di un paesaggio che si ha dentro, svincolato da mode passeggere, interprete di noi stessi.
Per la stagione appena iniziata, l’uomo firmato HE by Mango cerca e trova fuori e dentro di sé tutta la disinvoltura di cui ha bisogno, transitando dall’abito a giacca blu (dal taglio che più smilzo non si può) allo spezzato chiaro, graduato sull’ irresistibile gioco del ton sur ton, dal pullover di cotone con righe bianche e blu (così squisitamente estivo e marinaresco) alla camicia dove fioriscono corolle, foglie e piccoli rami.
La collezione al nostro sguardo si offre discreta, ma ritmata, con una gamma di colori prevalentemente neutri, ma che sanno all’ occorrenza anche avvampare come nel caso (non raro lo dichiariamo subito) di un bel paio di shorts di un vivacissimo rosso fuoco.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.