Moda Donna
I Simpson compiono 25 anni, la moda, da Zara ad UNIQLO, li celebra con collezioni a tema
In questo 2014 sono arrivati puntuali ed attesi anche i venticinque anni di una serie animata che in tutti questi anni ha suscitato entusiasmo o rifiuto, encomio oppure denigrazione. La moda che è specchio fedele dei suoi tempi ci offre oggi la sua visione della famigliola più celebre e chiacchierata d’America.
Le collezioni dedicate ai Simpson per lui e lei
Amati e vezzeggiati oppure odiati e denigrati (pareri e voci di apprezzamento o dissenso in tutti questi anni non sono certo mancati), i Simpson, una delle famiglie più note (e viste) di tutta l’America, festeggia quest’anno un anniversario importante. Sì, sono già passati, anzi volati, venticinque anni dalla loro prima apparizione sul piccolo schermo. Una tappa importante che la Fox stessa celebra, legando la chiacchieratissima famigliola (a dire il vero c’è già stata in passato un’ importante collaborazione con Jeremy Scott ed una presentazione ufficiale durante la settimana della moda a New York) a diversi brand di fama. I nomi sono tutti celebri da Zara a Joyrich, da UNIQLO a Eleven Paris.
Ogni marca, va da sé, ci offre la propria particolare ed esclusiva visione dei Simpson. Fiorisce così tutta una vasta gamma di t-shirt su cui campeggiano gli irriverenti protagonisti della serie, declinate in diversi colori, con sfondi sia scuri che chiari. Ma l’estro dei marchi chiamati a questa divertita e divertente collaborazione non si limitano solo a magliette e felpe, ma offrono ben di più, dai cappelli per lui e lei ai bomber, passando anche per le grandi e capienti borse.
Se siete fan della indisponente famiglia Simpson non potete allora che rallegrarvi e rallegrarvi naturalmente di tutto cuore. Nei vari line-up creati dai tanti brand impegnati nell’operazione troverete di sicuro qualcosa di adatto a voi. Bart e co. vi accompagneranno così per tutto l’arco della vostra giornata. Compagni d’avventura (ed anti-eroi per eccellenza) che guarderanno il mondo insieme a voi.