Fashion news
Violeta by Mango presenta l’elegante collezione curvy per l’estate 2014
Low cost, elegante e pensata per la donna curvy. Ecco la collezione Violeta by Mango per l’estate 2014.
Con Violeta by Mango anche la moda curvy ha raggiunto una dimensione low cost. Dopo aver presentato la nuova collezione primavera 2014 del brand spagnolo per donne che vestono dalla 40 alla 56, ci concentriamo sull’estate 2014. Tanti i minidress eleganti da giorno, ideali per andare in ufficio con look curato, fresco e in grado di valorizzare un fisico decisamente mediterraneo.
Se cercate qualcosa di semplice, è delizioso l’abito bianco di cotone senza maniche con ricamo svizzero sul lato anteriore. Carine anche le tuniche in lino, che volendo si possono portare anche come casacche con un paio di leggings, e per la sera l’abito a punto roma avvitato con applicazioni in pizzo. Davanti è un semplice tubino con scollo stondato e maniche corte in chiffon, dietro risulta estremamente sensuale con la schiena vestita da false trasparenze.
Questa collezione non ha solo abiti eleganti, ci sono, infatti, tanti capi sportivi, come jeans e pantaloni ampi, per stare comode nel tempo libero. Non si contano i camicioni, le bluse, i top e magliette, tutte dal taglio morbido e valorizzate da colori molto intensi, decisamente estivi. Tra i pezzi che più rendono originale questa collezione, ci sono il gilet in tessuto elasticizzato con fiocco da annodare in vita o la morbida giacca con dettagli ricamati in misto lino e cotone.
La moda curvy ha davvero acquisito una nuova dimensione, molto più moderna e rispettosa del desiderio delle donne di sentirsi belle. Consideriamo inoltre che tutte potremmo attingere a questa serie, perché le taglie partono dalla 40 ed è facile, almeno per la donna latina, avere i fianchi larghi e il seno abbondante. Infine, se siete in dolce attesa e cercate qualche look carino e non premaman, sicuramente Violeta risolverà tutti i problemi.