Moda Uomo
Gieves & Hawkes, la collezione uomo primavera estate 2014 presenta “An Afternoon in Como”
Le suggestioni del lago di Como fanno da irresistibile sfondo alla campagna Gieves & Hawkes per la primavera estate 2014. Una campagna pubblicitaria che questa volta porta la firma prestigiosissima di un candidato all’Oscar: il regista Mike Figgies.
L’uomo di Gieves & Hawkes per la primavera estate 2014
Guardando queste immagini, ci domandiamo cosa ci possa essere di piĂą incantato ed incantevole di un pomeriggio trascorso sul lago di Como. Magari in una bella villa del Settecento, tra gigantesche ortensie blu-azzurre, alberi secolari ed un motoscafo ormeggiato da qualche parte, pronto a rapirci . A farci vivere nuove ebbrezze come nelle favole cinematografiche. La nuova campagna di Gieves & Hawkes per la primavera estate 2014 (che porta piĂą firme, da quella regista Mike Figgis che può vantare prestigiose nomination all’Oscar a quella di Rosey Chan che ha giĂ collaborato con il brand) diventa una splendida sequela di immagini statiche ed in movimento.
Protagonisti di questo luminosissimo “Afternoon in Como” un gruppo di affascinanti modelli e sportivi (citiamo a volo ed alla rinfusa i nomi: Harvey Haydon, Alex Hua Tian e Jake Parkinson Smith). Un terzetto chic ed impeccabilmente vestito che sembra morir d’amore per una misteriosa donna che, fil rouge dell’intera storia di Mike Figgis, diventa centro e fulcro di questo pomeriggio trascorso al lago.
A noi spettatori modaioli non resta invece che registrare (siamo d’altronde qui per questo) l’eleganza ruba-fiato degli spezzati declinati in suadentissimi bianchi e blu oltremare, delle grandi borse nere che volano sull’acqua (il motoscafo è finalmente entrato in azione), degli shorts sempre all’ultimo grido e dulcis in fundo anche del disinvoltissimo panama che ci proteggerĂ , almeno lo speriamo vivamente, dal gran sole estivo.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.