Borse
Borse Jimmy Choo primavera-estate 2014, un’esplosione luxury di colori
La primavera 2014 è una stagione decisamente a colori e le proposte in fatto di accessori di una delle griffe più blasonate del settore confermano in pieno questa tendenza.
Dai colori pastello alle tinte vivaci passando per le stampe colorate: le borse Jimmy Choo primavera estate 2014 sono una vera esplosione di colori glamour e all’ultima moda, delle soluzioni che si propongono di rendere i propri outfit estremamente chic ma anche molto briosi e solari. Nessun modello di borsa Jimmy Choo è esente da questa contaminazione: handbag, shoulder bag, clutch e tracolle si tingono di tanti colori moda, un’alternativa più che valida ai toni neutri e al nero.
Iniziamo dalle cross body bags, ovvero dalle borse che si portano preferibilmente alla postina, a cui il brand dedica un’ampia scelta. Tra i modelli più gettonati c’è la Rebel Bag che, per la stagione primavera-estate, si tinge di colori moda irresistibili come l’arancione, il fucsia, il verde menta e il blu. Non passa inosservata nemmeno la Shadow, interessante sia in arancio tramonto che in pelle pitonata multicolor, in linea con il trend degli accessori con motivi animalier.
Con le shoulder bag, invece, si punta su nuances più delicate come il verde menta della borsa Rosa o il cipria della Solar, una hobo da giorno dal mood casual. Ma c’è anche spazio per tonalità più accese come quelle del fucsia o del giallo che, in questa stagione, sarà proposto in nuaces più calde e adatte anche alle carnagioni più chiare.
Non perdetevi lo speciale di Blogo sui colori più alla moda del 2014!
Tra le clutch e le borsette da sera, oltre agli evergreen, c’è spazio anche per il colore come il blu, il fucsia ed il giallo della Milla, una pochette in pelle effetto vernice; perfetta per un aperitivo la clutch Allison che punta su un bicolor, bianco e verde menta, ed una struttura moderna e minimal.
Non mancano i colori nemmeno tra le totes in cui spicca il blu elettrico della Riley e le fantasie optical della Sara.
Una collezione a dir poco interessante che mixa lo stile con la creativoità e la voglia di giocare con i colori. E cosa c’è di meglio in estate che osare con un bell’accessorio vivace?
Foto | Jimmy Choo
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su
- e su
- ed è gratuita.