Beauty
Cacharel lancia Anais Anais Premiere Delice, la versione contemporanea dello storico profumo
La maison francese specializzata in abbigliamento e prodotti di cosmesi presenta la nuova versione del profumo Anais Anais, una delle essenze più apprezzate di sempre, per rivolgersi alle donne di oggi.
Nuovo profumo per Cacharel o, forse, sarebbe meglio parlare della versione 2014 di una delle fragranze femminili più conosciute della maison, Anais Anais. Era il 1978 quando la griffe debuttò con la sua prima fragranza, un profumo dall’essenza spiccatamente floreale e primaverile che, in breve tempo, conosce un successo senza pari, soprattutto nel Regno Unito. Sono passati più di 35 anni da quel lancio e Cacharel, forse per conquistare le figlie e le nipoti di quelle donne che impazzirono per il suo celebre profumo, presenta Anais Anais Premiere Delice, una versione tutta nuova che, però, promette di non distaccarsi troppo dallo stile olfattivo delle origini.
Il profumo Anais Anais Premiere Delice, la cui essenza è opera dei profumieri Dora Baghriche e Olivier Cresp, è caratterizzato da note di testa agrumate – bergamotto e arancio – con un tocco più dolce di scorza di pera, caratterista che, però, non rende assolutamente sdolcinato il profumo.
Grazie alla presenza della peonia e del giacinto la nuova versione del profumo non si discosta dall’Anais Anais ma si propone, anche questa volta, come un bouquet primaverile romantico, fresco ma seducente.
Il profumo, che sarà distribuito a partire da questo mese nella versione Eau de Toilette da 30 ml e 50 ml (il prezzo di listino della seconda è di 39,90 euro), è inserito in un flacone in vetro, lievemente sfumato di rosa così come la fragranza.
A dir poco deliziosa la campagna pubblicitaria – nel video ad apertura articolo vedrete lo spot tv – in cui sette giovani modelle ridono e giocano in uno scenario bucolico e molto romantico.
Foto | Cacharel Facebook
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.