Costumi
Gisele Bundchen per H&M, la campagna pubblicitaria per l’estate 2014: foto e video
La supermodella brasiliana torna ad essere il volto del brand low cost svedese anche per la prossima stagione calda.
Madame Gisele ci ha messo definitivamente lo zampino: dopo l’anteprima per i costumi da bagno H&M annunciata ad inizio mese, sono state finalmente rilasciate le immagini della campagna pubblicitaria H&M per l’estate 2014 con la supermodel brasiliana al massimo del suo splendore.
A corredo della campagna è stata registrata la cover del singolo Heart of Glass incisa originariamente da Blondie nel 1979 e interpretata in questa occasione da Gisele Bundchen con l’ausilio di Bob Sinclair come anticipato dalla fotografia scattata in studio: della canzone è stato realizzato anche un video, che potete vedere in apertura di post. Un gesto simpatico e interessante, perché i proventi di vendita del brano verranno devoluti interamente in beneficenza all’Unicef.
Le foto della campagna pubblicitaria di H&M con Gisele Bundchen fanno venire voglia di prenotare davvero il primo volo per una destinazione sufficientemente esotica e lontana dal mondo: le immagini, scattate dal fotografo Lachlan Bailey come vi avevamo anticipato, sono state realizzate in Costarica e mostrano una Gisele rilassata e languida in mezzo all’oceano, tra spruzzi di onde e acque azzurre con indosso le creazioni low cost del brand svedese in fatto di costumi da bagno 2014.
Gisele Bundchen per H&M, la campagna pubblicitaria estate 2014
Non solo swimwear, però: oltre alla varietà dei bikini presentati, dalle stampe zebrate fino al paisley, ci sono anche abitini, lunghi vestiti stampati e coloratissimi, short in jeans, magliettine minimal e prendisole comodissimi, tutti interpretati con grazia e sensualità da Gisele Bundchen che conferma il suo intoccabile status di supermodella più pagata al mondo. Certo, la location ci mette del suo: chi non vorrebbbe una casa in legno in riva al mare dove godersi le vacanze? Ma soprattutto, chi non vorrebbe avere un fisico come quello di Gisele? Che invidia…
Gisele Bundchen per H&M, anteprima della nuova campagna estate 2014
Gisele Bundchen continua la sua avventura come rappresentante in carica del marchio di moda low cost svedese H&M anche per la campagna dell’estate 2014: è stata infatti svelata oggi l’anteprima che vede indiscussa protagonista la supermodella brasiliana in una fotografia che fa venire immediatamente voglia di mare e vacanze.
Immortalata dall’australiano Lachlan Bailey, già in passato fotografo di Filippa K, Theory e Balmain, nello scatto Gisele Bundchen sfoggia un bikini bianco senza spalline e sta in piedi su uno scoglio, mentre gli spruzzi di un’onda riempiono lo sfondo. Impossibile non notare le gambe esagerate della supermodel e la posa sexy ma rilassata che suggerisce una certa impressione di vacanza in qualche spiaggia sperduta del Pacifico, facendo correre il cursore del mouse su qualche sito di offerte per sparire in qualche atollo coi piedi a mollo.
Per ora è stata svelata solo questa foto, ma le novità non terminano qui: a quanto pare, Gisele farà da sottofondo anche in qualità di voce nella colonna sonora. La modella è infatti stata in studio nientemeno che col dj francese Bob Sinclair, responsabile di moltissime hit da discoteca e anche del remix di A far l’amore comincia tu di Raffaella Carrà ne La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, vincitore dell’Oscar 2014 come miglior film straniero, per registrare una nuova versione del classico Heart of Glass di Blondie che accompagnerà la clip ufficiale della campagna pubblicitaria primavera estate 2014 di H&M.
A testimonianza di questa speciale collaborazione è stata anticipata anche una foto in studio che mostra la modella al mixer assieme al Dj: la canzone e il video verranno ufficialmente rilasciati a Maggio assieme alla campagna completa, e saranno disponibili anche per il download. A tal proposito Gisele Bundchen, tanto soddisfatta quanto stupita della collaborazione, ha espresso un pensiero che troviamo condivisibile:
Non avrei mai pensato, in un milione di anni, che avrei registrato una canzone e avrei lavorato con un produttore come Bob.
Via e Foto | WWD