Scarpe
Scarpe Bruno Magli per la primavera estate 2014, l’eleganza del colore
Le scarpe di Bruno Magli per la primavera-estate 2014 ci propongono tutta una serie di trend molto importanti per questa stagione calda, anche se l’occhio cade immediatamente sui colori accesi e intensi utilizzati.
[blogo-gallery title=”Scarpe Bruno Magli primavera-estate 2014″ slug=”scarpe-bruno-magli-primavera-estate-2014″ id=”327193″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]
Bruno Magli celebra con le sue scarpe la primavera-estate 2014: le shoes del noto designer sono perfette per questa stagione calda, dal momento che grazie ai colori e ad altri dettagli sparkling, come le pietre preziose e i glitter, possiamo indossare ai nostri piedi i trend piĂą importanti della stagione primaverile e di quella estiva.
Tra le scarpe di tendenza per la primavera-estate 2014, sicuramente quelle di Bruno Magli si distinguono per lo stile glamour e trendy. Ci sono modelli di scarpe con il tacco alto e modelli con il tacco piĂą basso, senza dimenticare i modelli ultra flat, per poter camminare con comoditĂ e con uno stile unico nella stagione calda.
Ovviamente la collezione è ricca di sandali, con tacchi alti, proposti in argento, con glitter, in colori intensi e fluo, ma anche con stampe animalier e pitonate che saranno un must have della primavera-estate 2014. Non mancano modelli basic dai colori meno vistosi, così come modelli più casual e senza tacco dallo stile etnico, per accompagnarci ogni giorno con estrema semplicità .
Per le occasioni più chic e ricercate, ecco comparire delle décolletées, proposte con gli stessi colori metallici e animalier che abbiamo potuto ammirare nella collezione di sandali: scarpe a punta, con tacchi più o meno alti da abbinare ai nostri abiti più eleganti e chic, ma anche ad un paio di jeans per look elegantissimi e casual al tempo stesso.
Infine, non dimentichiamo i modelli di mocassini, per chi ama uno stile maschile, comodo e pratico, magari da abbinare a look piĂą seri e professionali.
Foto | Bruno Magli