Borse
Borse Desigual per la primavera 2014, i modelli più cool
Sarà un’estate a tutto colore quella proposta dal fashion brand spagnolo nella sua linea di borse per la bella stagione, tra fantasie astratte che fanno venire subito voglia di gettarsi alle spalle i look invernali.
Quali sono i modelli di borse Desigual 2014 più cool da sfoggiare in questi primi giorni di primavera? Dalle handbag alle shopper passando per le clutch da giorno – tra i must have assoluti di stagione – e le tracolle, Desigual ci porta nuovamente in un turbinio di colori, stampe e motivi fantasia in cui la parola dì’ordine sembra essere la voglia di vivere, esprimere se stessi e la propria personalità.
Le borse Desigual sono degli accessori piuttosto versatili, nonostante il mood hippy che le contraddistingue, e possono essere indossate in look diversi anche se rimangono, senza dubbio, delle borse da giorno.
Le handbag, con tracolla removibile, contraddistinte da un mix&match di stampe sono tra i modelli più noti in assoluto e, non a caso, fanno parte della linea continuativa del fashion brand. Per questa stagione il brand punta anche su modelli a tinta unita come il bauletto in total white con stampa in rilievo, un accessorio perfetto anche per la vita di tutti i giorni e, perchè no, l’ufficio.
Tra i modelli più chic della nuova c’è la tracollina da donna Marc Transparent, una borsa in in stile rétro dalle dimensioni ridotte, con un unico scomparto interno con tasca con zip per portare con te l’indispensabile.
Se c’è una critica da muovere alla collezione di borse Desigual è, forse, un eccesso di continuità con il passato, una cifra distintiva che può essere vista anche come un pregio per certi versi. E voi cosa ne dite?
Foto | Desigual; Desigual Facebook