Accessori
Calze Emilio Cavallini, i motivi e i modelli più cool per l’autunno inverno 2014-2015
Le calze di Emilio Cavallini per l’autunno-inverno 2014-2015 ci propongono stili e motivi diversi che renderanno più prezioso il nostro look e il nostro guardaroba della prossima stagione fredda. Scopriamo insieme la nuova collezione.
Emilio Cavallini, per il prossimo autunno-inverno 2014-2015, ci presenta la sua nutrita collezione di calze, in grado di accontentare ogni tipo di donna: tantissimi, infatti, i modelli, ma anche i colori e i motivi che il brand ha inserito in questa linea di accessori per il nostro abbigliamento. Accessori cult, che non devono essere sottovalutati e vanno scelti comunque con estrema cura, per abbinarli ai nostri look o per dare un tocco stravagante e originale ad ogni outlet.
La collezione di calze riprende i trend più forti dell’autunno-inverno 2014-2015, applicandoli alle calze: ci sono modelli di calze più ideali per le ragazzine, con modelli sbarazzini come parigine in cotone, shorts, skinny pants (senza dimenticare le gonne a tubo o svasate che completano la collezione di calze), così come non mancano proposte per le donne più mature, con soluzioni per essere sensuali con stile.
La collezione di Emilio Cavallini per l’autunno-inverno 2014-2015 si compone di motivi trendy e glamour, che rappresentano anche lo stile classico e tradizionale del nostro guardaroba: lo stile scozzese, il pied de poule, le resche, ma anche le stampe floreali, tanto di tendenza nei prossimi mesi, anche nella stagione fredda. Il tutto viene però riproposto in chiave contemporanea e molto femminile, per rivolgersi ad una donna raffinata e chic.
La collezione comprende collant velati con cuciture, disegni che mettono in evidenza e in risalto la parte posteriore delle gambe, sensualissimi collant giarrettiera, per permettere ad ogni donna di esprimere la propria naturale femminilità e sensualità con calze che saranno l’accessorio cult della stagione fredda che verrà.