Moda Uomo
La collezione Falconeri uomo primavera estate 2014 presentata da un Andres Velencoso Segura in versione casual
Per la primavera estate 2014, Falconeri affida il suo casual al fascino mosso ed umbratile del tenebroso Andres Velencoso Segura che, tra le altre cose, ha da poco festeggiato (gli facciamo in ritardo gli auguri più sentiti) il suo trentacinquesimo anno di vita.
Falconeri e la sua moda uomo per la primavera estate 2014
Leggero, casual, disimpegnato eppure sempre attento alla moda, allo stile, l’uomo firmato Falconeri sembra trovare questa volta nello spagnolo Andres Velencoso Segura un interprete in grado di convogliare con naturalezza tutta la filosofia del brand. Con addosso camicie, smanicati e giacche, il top model ci conduce nel mondo di Falconeri dove il filato (a cui abbiamo dedicato anche il video che apre il post di oggi) in autunno come in primavera ha una propria indiscussa (ed indiscutibile) centralità.
Le luci della ribalta sono tutte per questa nuova collezione per la primavera estate 2014 dominata da una serie di look sportivi, di sovrapposizioni, di soluzioni casual che sanno come lusingare e sedurre l’uomo moderno. Ora è una camicia che si apre su una semplice t-shirt, ora una breve giacca grigia che ci mostra un sotto di un romantico rosa antico. Garbati accostamenti di colore che creano di volta in volta come una sensazione di leggerezza e praticità. Semplicità e comodità.
Qualità che come dicevamo solo poche righe fa vengono ulteriormente esaltate dalla presenza di Andres Velencoso Segura. Il celebre modello, ex di Kylie Minogue, aggiunge qui la sua nota personale. Quel tocco da bel tenebroso che anno dopo anno (il bel spagnolo, lo ricordiamo, ha festeggiato proprio nei giorni scorsi il suo trentacinquesimo compleanno) ha conquistato la fashion scene, raggiungendo i vertici della sua professione, dove fascino e bellezza sono sempre di casa e la competizione tra i vari top, tutti agguerritissimi si sa, può essere definita senza timore di grosse smentite: spietata.