Accessori
Luisa Spagnoli primavera estate 2014, tutti gli accessori
Non solo abiti, ma anche accessori: bellissime borse dalle tonalità pastello, orecchini, cinture e scarpe. La primavera estate 2014 punta sul total look Luisa Spagnoli.
[blogo-video provider_video_id=”ONKHzVWPHSk” provider=”youtube” title=”Making of Campaign Spring Summer 2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=ONKHzVWPHSk”]
Luisa Spagnoli sa sempre come vestire una donna. È il brand di riferimento per chi desidera essere elegante e soprattutto interprete di un certo stile bon ton. La nuova collezione primavera estate 2014 è ricca di abiti cocktail, completi, casacche di seta, minidress colorati, ideali sia per l’ufficio sia per una cerimonia. Ciò che può rendere un abito elegante o semplicemente formale è l’uso di accessori.
Luisa Spagnoli lo sa bene, infatti, nel catalogo della stagione non solo mette in mostra i nuovi modelli ma abbina completa il look con borse, orecchini, scarpe, ecc. Guardate con attenzione la nostra galleria fotografica per potere studiare nel dettaglio gli abbinamenti giusti.
Molto belle le borse (shopper, secchiello, clutch), soprattutto per i colori: giallo, azzurro, nero o arancione. Le nuances, estremamente estive (a parte i tradizionali evergreen per la sera) riprendono perfettamente i colori dei vestiti. Per esempio, al minidress con motivo floreale (la stampa s’ispira ad antichi vasi cinesi dipinti a mano) sono abbinati orecchini verde lime e borsa in pelle giallo sole. Molto belli anche gli accessori in oro, dalle scarpe agli orecchini). Sono indicati con l’abito passpartout in seta verde con polsini gioiello.
[blogo-gallery title=”Accessori Luisa Spagnoli primavera 2014″ slug=”accessori-luisa-spagnoli-primavera-2014″ id=”326744″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]