Fashion news
Dsquared2 primavera-estate 2014, la collezione di abiti rosa e neri
Il marchio di moda Dsquared2 allieta la nostra primavera-estate 2014 con tutta una serie di capi di abbigliamento declinati in un rosa e nero davvero glamour e trendy. Per abiti da sera ricercati, femminili e moderni!
Dsquared2 Pink & Black Collection Spring Summer 2014 from DSQUARED2 on Vimeo
La collezione primavera-estate 2014 di Dsquared2, che ci aveva tanto affascinato per il suo ritorno ad una femminilità retrò, tipica degli anni Cinquanta, ma tanto attuale e contemporanea anche oggi, si impreziosisce di una nuova capsule collection di abiti da sera che tutte noi vorremmo avere. Pronte a scoprire la Pink&Black capsule collection?
Come potete notare nel video qui sopra e nella galleria di immagini qui sotto, per la primavera-estate 2014 Dean e Dan Caten hanno deciso di proporre a tutte le donne del mondo una serie di abiti da sera glamour e trendy, da vera diva, declinati in due tonalità perfette per esprimere la nostra naturale femminilità: da un lato il nero, sinonimo di eleganza, dall’altro il rosa, simbolo proprio di tutte le donne.
La primavera-estate 2014 di Dsquared2 diventa ancora più ricca con questa linea speciale di abiti da sera molto sensuali e femminili, com’è nello stile del marchio di moda dei gemelli più fashion del mondo: nero e rosa sono gli unici colori disponibili, per vestiti corti fino al ginocchio ideali per un cocktail importante o per una serata di gala in cui volete stupire con il vostro lato sensuale.
Abiti senza maniche, impreziositi da scollature profonde anche sulla schiena, come va particolarmente di moda nella stagione calda, ma anche da spille luccicanti e preziose, che rendono ancora più cool i black dress e i pink dress di Dsquared2. Uno più fashion dell’altro!
Foto | pagina Facebook Dsquared2