Borse
Le borse Piero Guidi per la primavera estate 2014
Classico e moderno, pratico ed elegante. Piero Guidi per la primavera estate 2014 presenta una collezione vastissima di borse, per tutti i gusti.
Le borse Piero Guidi si rinnovano stagione dopo stagione, conservando la loro identità. Per la primavera estate 2014, la celebre griffe ha deciso di puntare su colori neutri per i modelli più eleganti e nuances sgargianti per il tempo libero. Come sempre le grandi protagoniste sono le bag della linea Magic Circus, con l’iconica stampa dedicata al mondo del circo.
Il brand degli angeli guarda sempre alla praticità. Le borse, infatti, non sono mai solo belle e di moda, ma comode e capienti. È interessante la mini collezione Every boy, caratterizzata da un tessuto gommato e da formati ideali per essere la borsa giusta nel weekend, ma anche per andare in università. Le tonalità della stagione? Blu elettrico, giallo, fucsia e un bellissimo arancio fluo, che profuma di estate.
Molta bella la collezione Magic Circus, che nella variante Golden Age propone una stampa ton sur ton in tessuto goffrato con la tradizionale fantasia e la presenza di charms dorati degli Angeli, e Cherie, che punta sempre sul tessuto goffrato con fantasia Magic Circus ma con effetto acquarello.
Se invece diamo una sbirciatina nella collezione Piero Guidi, la linea di maggior impatto è la Pg Royal: sono borse molto semplici, raffinate e classiche. I colori più moderni sono un rosa cipria e un verde acqua (ricorda un po’ il verde Tiffany). Per chi cerca la modernità, la linea giusta è la intreccio art, molto glam. Leggere e di tendenza, le Angels, le borse in pvc (vernice e tessuto trend) in bicolor per l’estate 2014.
Nel video in alto trovate un’interessante intervista a Piero Guidi, che racconta il segreto del successo della sua maison e soprattutto dà qualche consiglio ai giovani.
Foto | Piero Guidi su Facebook