Beauty
Chanel make-up, i colori del brand per la primavera-estate 2014
Il fashion brand francese propone a tutte le fanatiche del make-up una nuova linea di prodotti di bellezza all’insegna delle tonalità luminose e fresche della primavera.
Il make-up Chanel per la primavera estate 2014 ha uno stile fresco e giovanile, luminoso ma intenso in una bella alternanza di nuances pastello – non sarà innovativo ma in primavera c’è un gran bisogno di questi colori – e tonalità più decise. Il risultato è una linea di trucchi davvero completa che si adatta ad ogni occasione. Ma quali sono i nuovi prodotti su cui Chanel ha scelto di puntare per la stagione calda? Ecco tutte le novità del fashion brand.
La nuova collezione make-up Chanel – ribattezzata Notes de Printemps – punta su sfumature del rosa, del rosso e del viola che trovano la loro massima espressione nei gloss e nei rossetti. Strepitoso, ad esempio, il Rouge Allure in rosso lampone Mélodieuse e in rosa fucsia Fougueuse; molto chic anche il Lèvres Scintillantes, declinato in due nuove versioni, Sonate e Murmure, entrambe due sfumature di rosa.
Non perdetevi lo speciale di Blogo sui colori più cool di stagione!
Ma se il make-up labbra è importante, anche il trucco occhi non lo è da meno e Chanel inserisce nella linea estiva tutta una serie di prodotti per esaltare lo sguardo. Tante le palette di ombretti come l’Ombres Contraste Duo e altrettanti interessanti gli ombretti singoli della linea Lumieres Facettes che puntano su tonalità come il rosa, chic e delicato, fino ad un viola scuro più deciso, perfetto per la sera.
Il resto della pelle, invece, in linea con i beauty trend visti in passerella dovrà essere il più possibile naturale; proprio per questo Chanel punta su un blush in crema molto delicato, il Creme de Chanel, e su una cipria illuminante, Poudre Universelle Compacte, perfetta per le carnagioni chiare.
Foto | Chanel su Facebook
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.