Fashion news
Abiti da sposa low cost 2014 per essere belle spendendo poco
Belle senza spendere troppo. Non è più un sogno in occasione del matrimonio, perché sono numerosi gli abiti da sposa low cost per la primavera estate 2014.
Gli abiti da sposa low cost non sono più un’utopia. Sono moltissimi i brand che hanno creato vestiti bianchi, più o meno tradizionali, perfetti per il Grande giorno. In tempo di crisi è possibile essere belle senza spendere cifre elevate, ciò che conta è semplicemente scegliere bene, in termini di etichetta ma anche di griffe. Proprio oggi abbiamo parlato di Conscious Exclusive Collection primavera estate 2014 di H&M.
Questa linea presenta il primo abito da sposa realizzato con materiali “sostenibili” a un costo piccolo 79,95 euro. Se poi avete voglia di fare un giro sul famoso eshop Asos, potete trovare un abito Ted Baker a 335,70 euro: il modello è girocollo, con inserti di pizzo sul corpino e gonna morbida a pieghe. Costa, invece solo 140,46 euro l’abito di Jarco. In questo caso abbiamo uno scollo a barchetta, cut-out con inserti trasparenti e un’ampia scollatura sulla schiena, estremamente sensuale.
Molto bello di Little Mistress il vestito a pieghe con scollo effetto collana e decorazione floreale. Il prezzo? 91,30 euro. Si possono trovare degli abiti perfetti per le nozze anche da Mango. Della nuova collezione primavera estate 2014, troviamo un abito con spallini e spacco a 44,99 euro. Invece, in vendita esclusivamente online ci sono degli abiti lunghi con prezzi variabili dagli 89 euro ai 139 euro. In questa sezione, ci sono anche tanti modelli deliziosi, perfetti per le invitate. Infine, invitiamo a consultare anche il catalogo Zara, perché numerosi minidress bianchi sono ideali per un matrimonio estivo.