Accessori
Pandora lancia la Essence Collection, la linea di bijoux componibili chic e minimal
Il brand specializzato in gioielli e noto soprattutto per i suoi bracciali componibili con tantissimi charms ha presentato una nuova linea di bijoux all’insegna dello stile minimal e sofisticato.
La Essence Collection di Pandora è la nuova linea di bracciali componibili e charms presentata dal brand di gioielli. Il marchio, che realizza anche orecchini, collane e anelli, è noto soprattutto per i suoi bracciali che possono essere personalizzati grazie a charms in oro o argento di diverso tipo. La nuova proposta, svelata qualche giorno fa a Milano, si compone di una serie di bracciali in argento o in tessuto su cui è possibile applicare 24 nuovi charms ognuno dei quali esprime uno stato d’animo o un modo di vivere la propria vita.
La Essence Collection Pandora, che sarà venduta nei concept store del brand, ha uno stile molto minimal e sofisticato e i vari charms proposti – nella nostra fotogallery ve li proponiamo con i relativi significati – sono realizzati in metalli preziosi contraddistinti da zirconia cubica e pietre colorate.
Particolari anche i bracciali che si discostano dai modelli canonici del brand; se i modelli in tessuto non mi fanno impazzire, ho trovato molto interessante la scelta di puntare su un bracciale rigido, molto glamour e alla moda, che potrà essere tranquillamente personalizzato anche con i charms classici.
Per quanto riguarda i prezzi, i bracciali costano in media 55,00 euro mentre i charms hanno un prezzo che va dai 29,00 euro ai 55,00 euro; a fare la differenza è, come sempre, il tipo di materiale prescelto.
Foto | Pandora; Pandora Facebook
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.