Fashion news
Karl Lagerfeld, un angolo per i #selfie nel nuovo negozio di Londra
Ogni spogliatoio è dotato di iPad per farsi un selfie mentre si provano gli abiti. È questa la novità del nuovo store di Karl Lagerfeld, recentemente inaugurato con un party stellare.
Karl Lagerfeld non solo crea moda, ma cavalca le tendenze. Ha inaugurato un nuovo negozio nel cuore di Londra, Regent street, con un angolo selfie che ha conquistato non solo i clienti, ma anche i vip più vanitosi. Il negozio, di ben 250 metri quadri, è il più grande della maison e ospita le collezioni uomo e donna, accessori, borse e calzature. Un vero tempio della moda creata dal designer tedesco.
Aprire un locale a Regent Street significa posizionare il nostro brand in un mercato molto importante. Londra è una delle città di punta per quanto riguarda lo shopping, e questa postazione ci offre una vasta gamma di opportunità. La nostra presenza a Londra sarà rappresentata da un’estetica fantastica, da collezioni cool e di lusso, in un punto strategico.
Ha raccontato al magazine WWD il direttore esecutivo, Pier Paolo Righi. Sicuramente, oltre al party stellato o stallare per l’inaugurazione, il dettaglio che più sta facendo chiacchierare è la posizione per i selfie. L’autoscatto domina i camerini, dove i clienti possono utilizzare un Ipad per farsi dei selfie mentre provano i vestiti. E non è tutto, perché possono postare sui social la loro foto o inviarla agli amici. Insomma, ognuno di noi può diventare un modello di Karl Lagerfeld e far pubblicità alla sua collezione.
Foto | Karl Lagerfeld su Twitter
Via | Fashionista