Giubbotti
Abbigliamento moto, la collezione Triumph primavera estate 2014 per l’uomo sportivo
Giubbetti di pelle ed un vasto range di accessori per il centauro, la collezione Triumph veste il motociclista, ma alletta anche l’uomo alla moda.
Triumph, giubbetti ed accessori per la moto
Abbigliamento per gli avventurosi della moto, ma non solo, visto che il look da biker a diverse velocitĂ e livelli è quest’anno di gran moda. Le dernier cry direbbero di sicuro i nostri cugini d’oltralpe. Naturalmente il capo-chiave del vero motociclista di ieri come di oggi è il giubbetto di pelle. Un classico assoluto (con o senza borchie) sfoggiato con aggressiva nonchalance da un giovane Marlon Brando in Il Selvaggio od esibito qualche tempo dopo, ma con la medesima irresistibile sfrontatezza, da un altro grande mito del cinema del passato come Steve McQueen.
La collezione Triumph con il suo ampio e mosso range di giubbetti, t-shirt (su cui campeggiano moto e maliarde con la passione della velocitĂ su due ruote ) ed accessori vari (particolarmente belle e capienti ci sembrano le borse di un bel marrone testa di moro) sembra ruggire, anzi, visto il soggetto in questione, potremmo dire tranquillamente rombare piĂą forte di molti altri brand del settore.
Del resto lo stile motociclista è quasi un must della stagione, così poco importa se siete dei veri centauri in cerca dell’outfit giusto per cavalcare la vostra moto o se invece siete soltanto dei gran modaioli desiderosi di fare un up-date del vostro look.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.