Beauty
Clémence Poesy testimonial del nuovo profumo firmato Chloé
Il marchio di moda Chloé ha scelto chi sarà la testimonial perfetta della sua nuovissima fragranza: il nuovo profumo firmato da Chloé, infatti, sarà ben rappresentato dalla bellezza e dall’eleganza di Clémence Poesy.
E’ Clemence Poesy il volto della nuova fragranza firmata dal marchio di moda Chloé, che arriverà nelle profumerie solamente a partire dal prossimo settembre 2014. Come testimonial di questa fragranza è stata chiamata la bella e brava attrice francese.
Tutto merito della sua bellezza e della sua eleganza, oltre che del suo stile francese, trait d’union con la maison di moda che l’ha chiamata alla sua corte per rappresentare il nuovo profumo. Anche se, in realtà, come ci dimostra il video qui sopra, Clémence Poesy non è nuova a collaborazioni con Chloé.
Già nel 2008 e poi nel 2010, l’attrice francese, insieme a Chloe Sevigny e ad Anja Rubik, era stata il volto del profumo Chloé Eau de Parfum. Oggi torna ad essere testimonial del gruppo, grazie alla sua freschezza, alla sua allegria e al suo stile chic ed elegante, ma anche moderno, con il nuovo profumo che verrà rilasciato solamente in autunno.
Clémence Poesy, ovviamente, è orgogliosa di collaborare nuovamente con il brand:
Sono molto orgogliosa e onorata di rappresentare nuovamente una fragranza Chloé. Quando mi hanno contattata, ho accettato immediatamente. Per me è stato naturale tornare a un brand con il quale mi sento in forte sintonia.
Felicità condivisa anche dalla maison di moda:
Abbiamo scelto Clémence perché si sposa perfettamente al nostro brand. Secondo noi, lei impersona la naturale seduzione alla francese. La sua indiscussa femminilità e il suo fascino spontaneo incarnano l’irresistibile appeal di Chloé sulle donne di tutto il mondo.
Via | WWD
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.